Categories: Redazionale

ELAL e la fan page di Facebook: tutto per pianificare il tuo prossimo viaggio

Share

 

E’ tra le più sicure al mondo la ELAL, la compagnia di bandiera di Israele, conosciuta e stimata da milioni di viaggiatori in tutto il globo che si spostano in lungo e in largo tra Europa, Nord America, Africa ed Estremo Oriente e oggi c’è un motivo in più per scoprirne tratte, promozioni e proposte. Il gruppo dei cieli, infatti, apre al mondo dei social network e punta sulla sua pagina di Facebook per fornire una valida alternativa di risparmio senza rinunciare alla qualità e, soprattutto, per tenere aggiornati i clienti su tutte le info e le attrazioni che in loco sono una vera peculiarità. Se i comfort a bordo o la possibilità di provare pasti rigorosamente kosher sono una felice realtà da tempo, oggi arriva una fan page che non è come le altre e che potrete scrutare nei dettagli, già a partire da questo link: https://www.facebook.com/ELAL.Italia.

I suoi aerei attraversano quasi tutti i continenti e voi siete pronti a partire, ma quanto sapete davvero su questa affascinante terra? Siete sicuri che pianificare una vacanza in fai da te, sia davvero così facile senza poter contare su delle vere e proprie chicche che non è facile trovare ovunque? Non perdere allora l’occasione di dare una occhiata a “Scopri Israele” https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_395892153758498?ref=ts, con la sua sezione super completa sulla Terra Santa con  le informazioni, la gastronomia, i punti di interesse turistico e i luoghi dello shopping di Gerusalemme, Nazareth e Mar di Galilea e non solo. Con questa pagina facebook, inoltre, sarete sempre informati sugli appuntamenti culturali in corso o sui luoghi dove poter praticare sport. Ancora, certamente utilissime sono le guide su Gerusalemme, Tel Aviv, il mar Morto ed Eilat.

Che cosa cercano i viaggiatori, soprattutto in tempi di crisi economica? Sicuramente le promozioni, le stesse che vengono periodicamente aggiornate sulla fan page e che potrete sfruttare per volare senza finire i vostri risparmi. Controllate quella attuale su: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_363345687045445?ref=ts. Moltissime le mete da scegliere e non solo Israele, visto che ELAL vola in Europa, Nord america, Africa ed Estremo Oriente. Cosa state aspettando? Visto che anche in Italia sono arrivate le temperature estive, è difficile resistere alla tentazione di partire. Allora date una occhiata alle tariffe di ELAL e procedete con la vostra prenotazione: https://www.facebook.com/ELAL.Italia/app_439355826090443.

 

Published by
Redazione

Recent Posts

Scanner degli aeroporti violano troppo la privacy

Vi siete mai chiesti cosa vedono gli addetti ai lavori negli aeroporti quando venite sottoposti…

17 ore ago

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago