Rimini Wellness, una fiera per restare in forma

di Giulia T Commenta

Dal 10 al 13 maggio prossimo presso la fiera di Rimini si svolgerà la manifestazione Rimini Wellness, la grande kermesse regina del fitness, del benessere e dello sport. I padiglioni interessati dalla manifestazione saranno ben quattordini, con centinaia di aziende interessate che esporranno le ultime novità del settore, con dimostrazioni e prove per tutti gli appassionati ed esperti del settore. Patrizia Cecchi, Direttore Business Unit a Rimini Fiera commenta:

Quest´anno abbiamo voluto sottolineare particolarmente la connotazione di positività ed entusiasmo della manifestazione. L´attività fisica, lo sport, l´attenzione al proprio corpo, ´restituiscono´ a chi le pratica energia e ottimismo e, mai come quest´anno, siamo lieti di ospitare a Rimini tutta l´energia che si sprigiona da questa manifestazione.

All’interno di Rimini Wellness si potranno visitare due grandi sezioni: WPRO e WFUN. Nell’area WPRO si troveranno le più importanti aziende del settore oltre alle istituzioni di riferimento, università, associazioni e operatori del settore. Nell´area WFUN invece tutti gli appassionati potranno partecipare a corsi e dimostrazioni su 42 palchi (5 pilates, 4 acqua, 4 danza, 4 spinning, 16 fitness, 6 walking, 1 rowing), 350 metri quadrati di vasche, per 1500 ore di lezione e diverse aree dedicate agli eventi più innovativi, dallo sport al mondo outdoor, dalle discipline olistiche alle arti marziali.

Anche per questa edizioni 2012 ecco Thermalia – Salone del Turismo Termale, la sezione interamente dedicata al vasto comparto dell´industria termale nazionale ed internazionale frutto della collaborazione con Federterme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>