Crociere per famiglie per l’estate 2012

di Francesca Spanò Commenta

Le proposte in giro sono tante e adatte ad ogni tasca ed esigenza, eppure si sta facendo strada piuttosto velocemente Top Cruises, l’operatore genovese che per l‘estate 2012 punta soprattutto alla famiglie con tante offerte vantaggiose. Il cruise operator garantisce tutti i comfort di una normale traversata in mare, lasciando però qualche risparmio in più nel portafoglio e soprattutto con la possibilità di divertirsi in modo alternativo con tutti i propri cari.

A tal proposito è intervenuto Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises il quale ha detto:

Le famiglie, anche le più numerose, hanno solo l’imbarazzo della scelta nel nostro vastissimo ventaglio di offerte per trovare la formula più adatta alle loro esigenze e a prezzi formidabili. Grazie alle nostre partnership internazionali siamo in grado di proporre tipologie di cabine anche per i nuclei familiari più ampi che possono così godere di una vacanza dove svago e attività ad hoc sono garantiti per tutte le fasce d’età. Il Mediterraneo in particolar modo è il protagonista della nostra estate con itinerari che spaziano dal Tirreno all’Adriatico, ambiente internazionale, assistenza italiana Top Cruises e soprattutto tariffe concorrenziali”.

 Top Cruises vanta le unità freestyle della flotta Norwegian Cruise Line,  con sistemazioni che arrivano fino a cabine quintuple e sestuple a bordo di Norwegian Jade, della Norwegian Epic e della nuova Norwegian Spirit e ampia gamma di spazi dedicati tra i quali Kid’s Club, Aqua Park per grandi e piccini, Teen’s Club per adolescenti, Entourage Teen Centre (con calcetto, video-jukebox, console di PlayStation 3®) e Teen Disco. Se invece volete godervi l’atmosfera spagnola in All Inclusive, provate la Sovereign in partenza da Civitavecchia, che propone piscina, mini club e sala giochi per intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti possono spaziare tra arrampicata su roccia, beach tennis, golf court. Per maggiori informazioni, potete collegarvi al sito: www.topcruises.it.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>