Viaggi di nozze 2012: due offerte per la luna di miele

di Francesca Spanò Commenta

 

La data del vostro matrimonio è ormai prossima e non avete ancora pensato al viaggio di nozze? Le idee in merito sono tante ma, certamente, in tempi di crisi si vuole risparmiare. Le offerte in giro si trovano ma se scegliete una meta da sogno, in ogni caso, dovrete mettere da parte una somma notevole. Un buon compromesso si può raggiungere con il tour operator Alidays, con due proposte interessanti:

 

Malesia – Luci e colori

Partenze fino al 30 settembre 2012 dai principali aeroporti italiani.

11 giorni/9 notti

Standard – Quota a partire da: 1.952 euro per persona, in camera doppia. Kuala Lumpur, 3 notti presso il Piccolo Hotel 3 stelle; Redang Island, 6 notti presso il Laguna Redang Beach 5 stelle. Trattamento: Deluxe Garden Room, american breakfast.

Deluxe – Quota a partire da: 2.610 euro per persona, in camera doppia. Kuala Lumpur, 3 notti, Traders 4 stelle superior; Redang Island 6 notti, The Taaras Beach & Spa Resort 5 stelle.

Trattamento: Hill Deluxe Room, american breakfast.

Le quote comprendono: voli intercontinentali, voli interni, trasferimenti da/per l’aeroporto.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato.

Romantic Dubai e Australia

Partenze fino al 31 ottobre 2012 dai principali aeroporti italiani.

15 giorni/12 notti

Itinerario: Dubai 3 notti, hotel tre stelle con prima colazione, Adelaide & Kangaroo Island 3 notti, hotel tre stelle solo pernottamento; Sydney 4 notti, hotel tre stelle solo pernottamento; Ayers Rock 2 notti, hotel tre stelle solo pernottamento.

Quota a partire da: 3.400 euro per persona, in camera doppia.

Speciale sposi: a Dubai agli sposi è offerta una romantica cena sul fiume a bordo di un tipico Dhow e un’escursione in 4×4 di mezza giornata nel deserto. Ad Adelaide è previsto un tour con guida naturalistica parlante italiano in 4×4 (gruppi di max 16 persone) con una notte sull’isola. A Sydney una visita della città di mezza giornata (gruppi di max 16 persone) con guida parlante italiano e una crociera nella baia con pranzo a bordo. Mentre ad Ayers Rock la cena è nel deserto da dove poi partirà l’escursione all’alba per raggiungere il monolito e i monti Olgas.

La quota comprende: voli intercontinentali Emirates, voli interni Virgin Blue, hotel di categoria turistica, speciali esperienze incluse.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato. Supplementi per partenze dal 1 luglio al 15 agosto.

Per informazioni:
www.alidays.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>