Royal Caribbean, crociere in offerta per le famiglie

di Francesca Spanò Commenta

 

Royal Caribbean propone le sue offerte per l’estate e, in effetti, più si avvicina la bella stagione e le ferie e più gli italiani fanno in modo di non rinunciare alla tanto attesa vacanza, in un anno in cui le tasse e la crisi economica sono state più dure del previsto. La compagnia di navigazione tra le più famose e affidabili, pensa soprattutto alle famiglie per questa estate 2012, provate dalle difficoltà portate dalla recessione e in grosse difficoltà in merito ad un soggiorno fuori casa. Una alternativa via mare, con la possibilità di scoprire molti luoghi interessanti in pochi giorni, può davvero fare la differenza.

Royal Caribbean, per tal motivo, specifica in una nota che l’offerta è valida per i ragazzi.Ecco che riporta: “esclusivamente per gli ospiti dai 12 anni in su e per itinerari selezionati il terzo e quarto letto sono a partire da 244 euro (tasse, assicurazione e mance inclusi)”. A partire da questo mese e fino al prossimo agosto potrete cogliere al volo la proposta  sulle partenze da Civitavecchia con Navigator of the Seas, da Genova e Civitavecchia con Mariner of the Seas e da Venezia con Splendour of the Seas.

 

In questo caso i giovani clienti dai 12 anni in su potranno quindi usufruire di questa promozione periodica che potrebbe portare ad un risparmio interessante per una vacanza a bordo di queste navi da sogno. Un modo in più per rilassarsi senza pensare al portafoglio vuoto e per potersi concedere uno spostamento notevole ben fuori dai confini della propria città. La quota speciale, applicabile senza limiti di età anche a gruppi di amici, si aggiunge alla promozione già esistente. Da tempo, infatti, è possibile per i bambini fino ai 12 anni viaggiare gratis. Siete ancora convinti che quest’anno, soprattutto se siete tanti in famiglia, non potrete muovervi da casa? Certo qualunque alternativa richiede un minimo di risparmi, ma non sempre bisogna sborsare tantissimo per divertirsi e poi non di rado, sono previsti pure sconti interessanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>