Disneyland Paris: il 12 luglio l’inaugurazione del World of Disney

di Francesca Spanò Commenta

 

Si chiamerà World of Disney e, in effetti, si parla da tempo della sua apertura, visto che diventerà un’altra tappa obbligata quando si organizza un viaggio alla volta di Disneyland Paris. Divertimento per tutti ma, soprattutto, per le famiglie e con un comunicato stampa ufficiale e con il canale Twitter del resort è stata confermata la data di inaugurazione del nuovo grande brand-store Disney, vasto oltre  1.400 mq. Il giorno prescelto sarà il 12 luglio e si troverà esattamente a metà strada fra i parchi e il Disney Village.

Un appuntamento in più in questo luogo dei sogni che garantisce un attimo di evasione anche per un solo weekend e infatti resta il parco più visitato di tutta Europa. L’edificio sarà curato nei dettagli, come è facile immaginare e i dettagli lo mostrano in stile art-decò, mentre ancora si sta lavorando agli ultimi ritocchi. Elegante e ricercato è però adatto a tutti e adesso cominciano a circolare in rete le prime foto dell’interno.

Per restare in tema con il resto della struttura, ovviamente, ha una grande presenza scenografica soprattutto in merito agli arredi che non passano inosservati e tra colori e peculiarità mettono quell’allegria infantile qualunque sia la vostra età. In primo piano grandi illustrazioni a tema che legano con il tema principale che è quello del viaggio tra i cinque continenti. All’ingresso, poi, direttamente il globo terrestre. Nello store ci saranno tantissimi articoli in vendita, tra i quali prodotti esclusivi che non si potranno trovare in nessun altro negozio del mondo. La curiosità è sempre più grande e dal prossimo luglio, la vacanza da queste parti si fa ancora più interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>