Crociera in veliero, un esperienza da provare

di Redazione Commenta

 

Il settore è in continua crescita, ma se anche voi amate le crociere e credete di essere degli esperti in tema, forse non avete mai optato per un giro in veliero che oltre ad avere un tocco vagamente romantico, è perfetto per ogni esigenza e vi permette di scoprire tante città del mondo in pochi giorni in un ambiente comunque più raccolto. Star Clippers vanta imbarcazioni di tutti i tipi con un lusso a bordo che non manca mai. Le possibilità in vista della bella stagione e dell’autunno sono tantissime. Noi però vi riportiamo due proposte in particolare, che ci sembrano particolarmente interessanti:

 

Viaggio Nord Europa

I panorami nordici non sono necessariamente freddi, ma conservano dei tesori che forse non vi aspettereste di trovare. E’ quello che potete concedervi con una crociera nel Nord Europa. Gli itinerari vanno itinerari da 2 a 11 notti a bordo di Star Flyer a partire da questo periodo e per tutta l’estate 2012.


QUOTE SCONTATE (a seconda della disponibilità al momento della prenotazione): a partire da € 1.408 a persona per 7 notti, alla scoperta del Mar Baltico (bassa stagione, pensione completa, cabina doppia, cat. 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

Viaggio Piccole imbarcazioni all’orizzonte

Il Mediterraneo è sempre più affollato da grosse navi da crociera, con i velieri Star Clippers l’esperienza è diversa, perché si possono spingere dove i grandi transatlantici non possono arrivare e permettervi di scoprire nuove alternative. Lo stesso può avvenire, ad esempio, in Grecia, ad esempio, dove il 4 alberi Star Clipper propone itinerari di 7 notti tra le Cicladi del nord e del Sud e itinerari di 10 e 11 notti da Atene o Venezia alla scoperta di Grecia e Croazia.

QUOTE SCONTATE (a seconda della disponibilità al momento della prenotazione): a partire da € 1.284 a persona per 7 notti, alla scoperta del Mar Egeo (pensione completa, cabina doppia, cat. 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:

W. www.starclippers.com – @ [email protected]