Msc, in partenza la crociera rossonera

di Redazione Commenta

Ci siamo quasi, poche ore ancora e partirà la seconda “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”, dedicata ai tifosi e ai simpatizzanti del AC Milan, organizzata da Msc Crociere. Un vero e proprio evento per il quale coloro che hanno prenotato un posto a bordo, dovranno aspettare solo fino a domani. L’appuntamento è al Porto di Genova, per un giro di una settimana nel Mediterraneo accostando la voglia di far vacanza all’amore per il calcio e per la propria squadra del cuore.

Sulla nave dotata di ogni comfort, è prevista la presenza straordinaria, a bordo, dell’amministratore delegato dell’AC Milan, Adriano Galliani con  il CEO di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago. La compagnia da tempo è impegnata ad accontentare i gusti e le esigenze dei clienti sotto tutti i punti di vista, organizzando tour a tema via mare dedicati allo sport, alla buona cucina e a moltissimi altri aspetti della vita quotidiana.

A partire sarà di nuovo MSC Splendida, dopo il successo dello scorso anno, che ospiterà il Club e i suoi tifosi per una esperienza che, non è difficile immaginare, sarà indimenticabile. Se Galliani è il tecnico del club più titolato al mondo, a bordo ci saranno anche l’ex capitano Franco BaresiDaniele Massaro e Serginho. Con loro pure l’attaccante argentino Maxi Lopez, come testimonial della squadra e del Milan di oggi. Alle 17 è prevista la partenza alla volta di BarcellonaTunisiMaltaMessinaCivitavecchia e rientro a Genova sabato 9 giugno. Durante i 7 giorni non mancheranno, serate dedicate alla trasmissione di alcune memorabili partite della storia del Club, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona. Ci sarà pure una serata in cui è prevista l’esposizione di alcune tra le Coppe più importanti vinte dal Milan. Tra queste, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Campionato (in rappresentanza dei 18 vinti), 1 Coppa Super Coppa di Lega (in rappresentanza delle 6 vinte), 1 Coppa Italia (in rappresentanza delle 5 vinte). Tutti i partecipanti alla Crociera potranno seguire training e sedute di allenamento “costruite appositamente su misura” e lo stesso vale anche per i bambini con il Milan Junior Camp.