Ischia e Capri: last minute di giugno 2012

di Redazione Commenta

 

Golfo di Napoli e poi gli splendidi scenari di Capri e Ischia: una poesia che può essere lunga un lungo weekend o una settimana intera. A decidere sarete voi, ma dovete sbrigarvi, perché c’è la possibilità di usufruire di un last minute per partire propio a giugno, fra qualche giorno. Il tutto per vivere una esperienza di completo benessere, lasciandosi coccolare da mani esperte e per scegliere tra massaggi e relax totale dopo aver scoperto questi due splendidi luoghi.

Ecco la prima proposta:

Check inMinitour ISCHIA, CAPRI E PARCO TERMALE POSEIDON
Durata: 3 gg/2 nt   Partenze dal 10/6 all’ 8/7
Quota: 330 € – trattamento di pensione completa

Solo tre giorni per un itinerario comunque intenso che si snoda tra il Golfo di Napoli, Ischia e Capri, tra sorgenti termali, piazzette ombrose, boutique e piccoli bar.  Il tour comincia ad Ischia, tra le viuzze del centro o rinfrescandosi con un bagno per poi arrivare a Capri. Il terzo giorno relax e benessere al parco termale Poseidon. Qui, infatti, non mancano 65 mila metri quadrati di parco e annesso giardino botanico, 22 piscine termali e marine, con temperature che vanno dai 15° ai 40°, idromassaggi, piscina con massaggio giapponese, sabbiature, spiaggia privata e sauna naturale.

L’altra offerta è:
Check inISCHIA – Hotel Carlo Magno

Durata:  8 gg/7 nt   Partenzedal 10/6 al 15/7 
Quote:   330 €  – trattamento di mezza pensione + Pacchetto Antistress + cena “Pizza e Sfizi + assicurazione sanitaria e bagaglio

8 giorni e 7 notti all’Hotel Carlo Magno, dotato di tutti i confort e di tutte le più moderne attrezzature per la cura del corpo. Maschere minerali e trattamenti ossigenanti al viso, scrub naturale con sale e miele e trattamento rimodellante al fango per il corpo, massaggio antistress, plantare, cervicale, rassodante o al cioccolato per sciogliere le tensioni e tonificare. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare il contesto che, già da solo, è impareggiabile.

 

PER PRENOTAZIONI E INFO: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE:            800 133 331