Tour fotografico in Tibet, una esperienza possibile

di Redazione Commenta

 

Amate la fotografia, siete in possesso di una bella attrezzatura ma cercate un esperto che vi aiuti a catturare il meglio di ciò che vi trovate di fronte durante un viaggio, oppure siete dei classici viaggiatori che non vogliono perdersi l’occasione di immortalare paesaggi indimenticabili.  Per voi arriva un giro interessante che non dovreste perdervi. Parliamo di un tour fotografico nel Tibet Orientale, nella regione del Kham. A proporre la spedizione è Toassociati e, udite, udite, anzi, leggete, leggete, c’è una novità. Con voi partirà pure  Stefano Pensotti, uno dei fotoreporter professionisti di National Geographic, tra  zone alpine, altopiani con praterie, nomadi, greggi di yak e pecore, fiori meravigliosi, laghi di altitudine e monasteri buddisti.

Volete avere qualche informazione in più su questo speciale itinerario? Eccovi accontentati:

PARTENZA SPECIALE: 28 LUGLIO 2012

accompagnato dall’Italia dal fotografo Stefano Pensotti

Check-in: Il Tibet orientale  (18 giorni/17 notti)
Itinerario: Italia, Chengdu, Chakzamka, Dartsedo, Litang (Yagi Festival), Pelyul, Katok Monastery, Horpo, Pelpung Monastery, Derge, Dzogchen, Kandze, Gogentang, Dzamtang, Rongmi Drango, Garthar, Dartsedo, Ya’an centro Panda, Chengdu, Italia.
QUOTAa partire da 2.170,00 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 10 partecipanti – ESCLUSO VOLO INTERNAZIONALE)
La quota comprende: accompagnatore/fotografo dall’Italia; assistenza logistica e fotografica prima della partenza; assistenza fotografica durante il viaggio; notebook per visione archiviazione delle fotografie; interprete-guida locale; trasferimento in arrivo e partenza; pernottamenti a Chengdu in hotel 3 stel le come da programma; city tour di Chengdu con bus; trasporti a terra con auto fuoristrada con autista per 14 giorni, 4 passeggeri + driver per ogni macchina; tende ad igloo; assicurazione medico-bagaglio; documenti di viaggio.
La quota non comprendeVOLO INTERNAZIONALE; tutti i pernottamenti fuori di Chengdu; tutti i pranzi e le bevande; biglietti di ingresso nelle località elencate nel programma; mance e spese personali; tutto quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.
Quota da pagare in loco circa 250,00 Euro a partecipante comprensiva di:pernottamenti in hotel fuori da Chengdu; colazioni, pasti in hotel e/o ristorante; biglietti di ingresso nelle località come da programma; mance per lo staff cinese.
VOLO INTERNAZIONALE: A PARTIRE DA 958,00 EURO A PERSONA + TASSE

TOA – TOUR OPERATOR ASSOCIATI

Roma – tel.             06 90160016       ● Bologna – tel. 0516415106
W: toassociati.com – @: [email protected]