Milano, tutto pronto per la StraSingle del 17 giugno

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la Stra Single, raduno italiano dei single, chesi terrà a Milano il 17 giugno prossimo: si tratta della quinta edizione di uno degli avvenimenti più attesi dalla città. La Stra Single è una marcia non competitiva unica nel suo genere in Europa, per un percorso totale di cinque chilometri di corsa a ritmo libero per le strade del capolugo lombardo. Ma la Stra Single non è solo sport: nella giornata infatti vi saranno molti eventi collaterali, legati alla socialità, alla musica ed al divertimento, un’occasione anche per incontrare la propria animale gemella.

Anche questa edizione della corsa sarà organizzata dall’Ass. Sportiva Single Events, patrocinio del Comune di Milano, ed è aperta a tutti, uomini e donne di ogni età, single per scelta o per necessità, curiosi e sportivi. Il ritrovo è in Piazza Castello, che si animerà fin dalle otto del mattino con musica dei dj presenti, a cura di Radio Viva FM: seguirà poi risveglio muscolare , spettacoli e intrattenimenti, show e presentazioni. La partenza è fissata per le ore 10, quando tutti i single partiranno con le loro magliette rosse e si perderanno dento al centro di Milano. Al termine della gara le premiazioni, con coppe e gadget per i più veloci, ma anche premi su estrazione per i più fortunati.

Tra gli spettacoli presenti non mancheranno il duo Sagapò, direttamente dalla trasmissione tv Zelig, che si lasceranno andare a gag sul mondo dei single: non mancheranno anche performance di ballo con ballerini professionisti di hip hop. Nel Villaggio di Piazza Castello sarà allestito anche un set fotografico, una Spa con massaggi, un lounge bar a cura del Sio Cafè dove assaggiare cocktail e fare un gustoso aperitivo post-gara e partecipare al single party.

La Strasingle anno scorso ha visto la partecipazione di oltre quattrocento iscritti: se anche voi volete partecipare non dimenticatevi questo imperdibile appuntamento! Infomazioni sul sito web della manifestazione.