Rainbow Magicland: oggi il secondo Winx Day

di Redazione Commenta

 

Famiglie con bambine in particolare, è il vostro momento: si perché Rainbow Magicland, il parco divertimenti nei pressi di Roma, precisamente a Valmontone, pensa ancora a voi e vi invita al secondo  Winx Day. Il motivo di questo evento? La chiusura delle scuole, una gran festa per la maggior parte dei bambini, una nuova fatica per le mamme che adesso avranno ancora più impegni e pensieri su come far divertire i propri figli. Avete ancora tempo per correre poco fuori dalla capitale, che ripete l’evento dopo quello, di gran successo, dello scorso 5 maggio.

Per chi non le conoscesse le Winx, sono bellissime fatine nate dalla fantasia di Iginio Straffi e vantano moltissime fan in tutto il mondo. Non c’è modo migliore, insomma, per festeggiare l’inizio delle vacanze,dopo aver chiuso definitivamente, per il momento, i libri. La giornata sarà speciale, tempo permettendo tra divertimento  spettacoli, live show e possibilità di foto ricordo con le
Winx, ovviamente presenti all’interno del parco.

Il Winx Day è carico di sorprese, a partire dalla possibilità di vincere un ingresso omaggio al parco divertimenti valido nei mesi di giugno e luglio. Il premio è riservato però alle bambine che acquisteranno dal 1° al 16 giugno, presso uno dei 100 punti vendita Toys Center aderenti all’iniziativa uno zaino estendibile della nuovissima linea scuola Winx 2012 by Auguri Preziosi. Se volete saperne di più sul concorso, potete dare una occhiata al  sito ufficiale Winx Club. Ancora, al gran teatro le Winx animeranno alle ore 16:00 di oggi la giornata, suonando gli strumenti musicali della lineaWinx Club by Eko. Da non dimenticare, infine, che pure oggi sarà valido lo sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso comprando on line i ticket e andando ad inserire il codice “WINX” (offerta valida per tutta la stagione). L’idea vi piace? Il Rainbow Magicland vi aspetta e, dopo un pò di maltempo, sulla Capitale ora c’è pure il sole.