In Vietnam per l’estate o l’autunno 2012, a prezzi scontati

di Francesca Spanò Commenta

Scoprire il Vietnam, ma non quello turistico: quello autentico che in pochi conoscono. Potrebbe essere una idea ed è possibile grazie all’operatore Dreamland che propone Terre da sogno. Ecco un itinerario particolare, che può essere pure personalizzato:

Vietnam autentico

Tour 11 giorni/8 notti in mezza pensione con guida in lingua italiana

E’ un giro lungo e particolare quello di cui stiamo per parlarvi che parte dalla capitale  “culturale”, Hanoi,  non dimenticando  il Van Mieu, il Tempio confuciano della letteratura, nonché la più antica università asiatica risalente al 1070, il tempio della Montagna di Giada, e lo spettacolo “Water Puppet Show” . Interessante la visita ad Halong e alla sua Baia, considerata “l’ottava meraviglia del mondo” e quella ad Hoi An, da godersi in tutta rilassatezza con un pacato giro in Cyclo, per arrivare a Danang, a Hue, con la sua sontuosa città imperiale che racchiude il Palazzo della Pace Suprema, fino a Cu Chi. Alla fine si passa da  Saigon.

 

Partenze: ogni domenica

Quote a partire da 1.750 euro a persona

(quota valida per prenotazioni ed emissioni entro il 30/06/12

per partenze fino al 20/07, e dal 15/08 al 30/09/12)

Speciale partenza 1 agosto:  

 

Il Vietnam con questo tour operator diventa navigabile, perché al tour classico si aggiungono altre emozioni ed avventure indimenticabili come:

Thai Chi sulla riva del lago di Hoan Kiem – Trekking a Sapa – Visita ai villaggi locali – Sosta alla spiaggia di Lang Co – Villaggio di Tra Que con visita ai coltivatori di erbe aromatiche

13 giorni/10 notti

Quote a partire da 2.670 euro a persona

Per i tour in Vietnam di Dreamland: quote comprensive di voli di linea Thai Airways in classe economica, partenza da Roma/Milano minimo due persone, (partenze solo da Roma per l’itinerario del 1° agosto) trattamento di mezza pensione in camera doppia, guide in lingua italiana.

Tasse aeroportuali, polizza annullamento e visto esclusi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>