Thai Airways, estate 2012 carica di offerte

di Francesca Spanò Commenta

Una estate 2012 per volare a Oriente a prezzi più bassi della media. Le offerte le propone la compagnia di bandiera thailandese, da tempo impegnata a far scoprire ai propri clienti le bellezze asiatiche senza per questo svuotare il portafoglio. Thai Airways, quindi, proroga i suoi sconti a bordo per scoprire al meglio il comfort e l’eleganza della Compagnia dell’Orchidea in ogni classe di viaggio.

Fino al prossimo  31 luglio 2012, sarà possibile prenotare e comprare i biglietti per mete da sogno come Bali (a partire da 754 euro), Jakarta (da 725 euro), Kuala Lumpur (da 686 euro) e Singapore (da 687 euro). Promozione valida per viaggi andata e ritorno in classe Economy da Roma e Milano (via Bangkok) fino al 30 settembre 2012, con validità massima del viaggio 21 giorni (importi aggiornati al 4 aprile 2012). Escluse partenze dal 7 luglio al 19 agosto. Soddisfatto  Armando MucciforaDirettore Commerciale Thai Airways Italia, il quale ha ribadito:

Un’ulteriore opportunità per rispondere proattivamente al mercato italiano e rafforzare l’interesse su tutto il Sud-Est asiatico, Thailandia in testa. Oltre a supportare il crescente appeal del Regno del Sorriso con gli unici collegamenti non-stop dall’Italia che ci rendono leader indiscussi sulla destinazione, investiamo sul nostro vasto network con operazioni commerciali mirate e allo stesso tempo continuiamo a garantire il nostro elevato standard qualitativo e l’offerta top class. Siamo ricompensati puntualmente da risultati incoraggianti che per l’estate alle porte si traducono in cabin factor già superiori all’80% e destinati ad un ulteriore incremento”.

 

Per quanto riguarda, invece, i passeggeri di  Royal First Class e Royal Silk Class, avranno tempo fino al  31 luglio 2012 per volare entro il 30 settembre 2012 a  Bangkok (rispettivamente da 3.006 in Prima e da 2.095 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.466 e da 2.445 euro) e Pechino (da 3.700 e da 2.572 euro). (Importi aggiornati al 28 febbraio 2012). Escluse partenze dal 28 luglio al 14 agosto 2012. I costi tasse e supplementi inclusi. Per maggiori informazioni, potete dare una occhiata al sito:  www.thaiair.it

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>