Isole Fiji più vicine: l’ATS Pacific collabora con la Pacific Bedbank

di Francesca Spanò Commenta

 

Una collaborazione recente che è a tutto vantaggio anche dei viaggiatori che vogliono o, meglio, che sognano di raggiungere le lontane e costose isole Fiji. Un desiderio che con qualche sacrificio si può realizzare e, nel frattempo, l’ATS  Pacific ha reso nota la sua collaborazione con la compagnia Pacific Bedban. Il tutto con una tecnologia rinnovata che fornirà al potenziale turista, tutte le informazioni e i servizi necessari per partire senza problemi e timori. Certamente con l’aiuto del proprio operatore turistico di fiducia.

Da questo mese, sarà quindi più facile  connettersi a un vastissimo Catalogo di prodotti turistici nell’area del Pacifico e prenotare i servizi in tempo reale. Il tutto grazie alla tecnologia interfaccia XML o attraverso un portale internet. Un vasto catalogo di hotel e crociere a portata di tutti, con circa 320 proprietà che gli agenti potranno sfruttare con  750.00 camere disponibili 24 ore al giorno in nove Paesi del Pacifico.

Ad intervenire sull’argomento è stato Stuart Neels, direttore generale dell’ATS Pacific, il quale ha detto:

Alla luce della forte concorrenza nel settore turistico delle vendite e dei rivenditori, questa novità è stata accettata positivamente dai nostri clienti. L’accesso diretto al Catalogo li renderà più competitivi poiché saranno in grado di confermare immediatamente le prenotazioni

Al sistema si accederà in modo facilitato ottenendo subito le informazioni richieste sui diversi prodotti, sulle offerte speciali e dell’ultimo minuto. Il caricamento dei prezzi nel sistema sarà semplicissimo con una funzione di importazione dei dati tariffari. Ancora, si potrà dare una occhiata ai nuovi prodotti quali le “Esperienze” e gli  “Interessi Speciali” recentemente lanciati dall’ ATS Pacific.Gli agenti potranno così creare facilmente dei pacchetti su misura per il cliente, anche affidandosi alle nuove guide “Experiences” dell’ATS Pacific, rintracciabili sotto le voci “Special Places”, “Unique and Boutique”, “Fiji Your Way” e “ Simply Fiji” che offrono una vasta gamma di servizi turistici. C’è infine la “Special Interest” che propone prodotti e itinerari specifici per il golf, le immersioni ed i matrimoni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>