Categories: In primo piano

Perù estate 2012: offerte e tour

Share

 

Non per tutti, per fortuna, è il momento di dimenticare vacanze e relax e restare in città a risparmiare concedendosi solo qualche weekend al mare. Per chi non vuole rinunciare alla partenza annuale per le ferie e ama i tour, una buona proposta può essere quella di  Earth Cultura e Natura per il Perù. Agosto 2012 alla scoperta della cultura inca in un contesto interessante a livello naturalistico, etnico e culturale.

Nel corso del viaggio, è garantita l’assistenza di una guida parlante italiano all’arrivo a Lima per la consegna dei voucher di viaggio e le informazioni sul viaggio, i biglietti del treno per raggiungere Machu Picchu, l’ingresso al sito archeologico e i pernottamenti in strutture selezionate, oltre che l’assistenza prevista 24 ore su 24. Si può inoltre scegliere tra la formula TRAVELLER che prevede graziosi e semplici hotel/hostal e quella EXPERIENCE che prevede una linea più confortevole di hostal e hotel 3 stelle. Ecco l’offerta:

CHASQUI INCA – da Lima a Cusco via terra con mezzi privati

5 AGOSTO: itinerario di 15 giorni
12 e 16 AGOSTO: itinerario di 16 giorni


CHECK-IN
: Chasqui Inca
Itinerario: Italia, Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Puno, Cusco, Machu Picchu, Cusco, Lima, Italia.
Quota: a partire da Euro 1.600,00 a persona (minimo 8 partecipanti – formula traveller, viaggio di 15 gg.)
La quota comprende: Voli di linea Lufthansa da Milano/Roma per Lima (via Bogotà), in classe economica; voli di linea Lan Airlines da Cusco a Lima, in classe economica; trasferimenti privati a Lima dall’aeroporto all’hotel e a Cusco dall’hotel all’aeroporto. Guida parlante italiano a Lima per la consegna dei documenti di viaggio e per spiegare lo svolgimento dell’itinerario; tour da Lima a Cusco con mezzi privati e autisti parlanti spagnolo (i mezzi e gli autisto cambieranno ad Arequipa e a Puno) a partire dalla base 4 partecipanti. Tour da Lima a Puno con mezzi privati (il mezzo e l’autista cambierà ad Arequipa) e da Puno a Cusco trasferimento con pullman turistico che prevede il pranzo e la visita delle località di interesse turistico lungo il percorso, per la base 2 partecipanti; tutte le soste per le visite nei luoghi di interesse menzionati nel programma; trasferimenti da e per la stazione ferroviaria di Cusco; biglietti per il treno da e per Machu Picchu Pueblo, in classe turistica; ingresso al sito archeologico di Machu Picchu, pullmino da/per le rovine e visita guidata collettiva con guida parlante inglese; pernottamenti in camera doppia negli hotel della categoria prescelta; trattamento di sola prima colazione; guida del Perù e kit da viaggio.
La quota non comprende: Tutte le tasse aeroportuali; tutti gli ingressi a musei ed aree archeologiche e dove richiesti durante le escursioni e le visite; pasti, bevande, mance e tutto quanto no n specificato.
Informazioni, quote aggiornate e prenotazioni:

EARTH Cultura e Natura – T. 0341 286793
W: www.earthviaggi.it – @: info@earthviaggi.it
Visita il BLOG di EARTH: www.b-earth.it 

Recent Posts

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

1 settimana ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

2 settimane ago

Scanner degli aeroporti violano troppo la privacy

Vi siete mai chiesti cosa vedono gli addetti ai lavori negli aeroporti quando venite sottoposti…

3 settimane ago

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

2 mesi ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago