South Australia, un tour alternativo e completo a Kangaroo Island

di Francesca Spanò Commenta

 

South Australia: fascino e bellezze naturalistiche conquistano davvero in ogni parte del mondo, ma è impossibile probabilmente dimenticare le suggestioni, regalate dal contrasto cromatico di questo tratto di mondo. E’ su Kangaroo Island in particolare che si sofferma spesso la nostra attenzione e basta guardare una immagine per capire immediatamente il perché. Se vi trovate in loco o avete intenzione di organizzare un viaggio di questo genere e volete prendere parte ad una escursione completa e interessante, potete in due giorni scoprire il meglio di tale paradiso naturalistico.

Kangaroo Island, del resto, è tra i luoghi del South Australia che ha più da offrire al turista ed, infatti, i visitatori aumentano di anno in anno. Il giro può cominciare da una passeggiata tra i leoni marini a Seal Bay, senza dimenticare una visita alle fattorie per acquistare prodotti locali, opportunità fotografiche a Remarkable Rocks e Admirals Arch, oltre a numerose occasioni per avvicinarvi alla fauna. Come ben si sa, da queste parti, gli animali sono moltissimi e assolutamente bizzarri. Potreste, quindi, trovarvi facilmente di fronte a  canguri, wallaby, emù, echidne, koala, goanna, oche, pinguini e molto altro.

Un tour a tema che vi porterà in giro per Kangaroo Island può essere quello di seguito che comprende, tra l’altro.

 1° giorno: Clifford Honey Farm, Seal Bay con passeggiata sulla spiaggia, riserva di Birds of Prey con la possibilità di assistere al pasto dei pellicani a Kingscote.

 2° giorno: Emu Ridge Eucalyptus Distillery, Parndana Wildlife Park, Hanson Bay Sanctuary, Koala Walk e Flinders Chase National Park per ammirare le Remarkable Rocks e l’Admirals Arch.

 2 pranzi

 guida

 Trasferimenti da/per gli hotel, con possibilità di intraprendere tour notturni per avvistare i pinguini.

Per maggiori informazioni, potete dare una occhiata al sito: www.sealink.com.au e scoprire offerte e promozioni per vivere un soggiorno assolutamente diverso da tutti gli altri e, ovviamente, speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>