Crociere MSC ed Olimpiadi, binomio vincente

di Giulia T Commenta

Se per le vostre vacanze estive decidete di scegliere una crociera MSC, sappiate che le nuove proposto della società sono dedicate interamente alle Olimpiadi, che come ormai noto, sono in procinto di iniziare nella città di Londra. La MSC ha infatti deciso di offrire ai propri clienti la diretta di tutte le gare, dando la possibilità agli appassionati di non perdere nemmeno un istante dei giochi olimpici.

Le gare olimpiche saranno visibili sia nelle aree pubbliche che nelle cabine, per un totaledi oltre 2000 ore di proiezioni, comprese le  cerimonie di apertura e chiusura della manifestazione. Ma la MSC non si ferma quì: per rendere ancora più completa l’offerta per i suoi clienti, prevede anche attività connesse quali sfilate, inni nazionali suonati sui ponti esterni, scommesse sulle gare e sul numero di medaglie totali che ogni nazione si porterà a casa, gare di calcetto, ping pong, freccette e serate gastronomiche dedicate. Tanti eventi collaterali divertentei, per tutti i clienti, per non scordare il relax e non perdere lo spirito olimpico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>