Msc Crociere: l’estate 2012 scontata di Msc Divina

di Redazione Commenta

Estate 2012 in crociera, perché no? Magari proprio a bordo della neonata di casa che è Msc Divina. Recentemente sono stati presentati i pacchetti per la bella stagione e tra le tre ammiraglie che partiranno per il Mediterraneo, insieme a Msc Splendida ed Msc Fantasia, c’è proprio lei. Inaugurata il 26 maggio scorso a Marsiglia alla presenza di una madrina speciale, che è stata Sophia Loren, adesso è ora di solcare i mari e se volete essere tra i primi a salire a bordo, è il caso di prenotare. Tutte le informazioni potete trovarle sul sito www.msccrociere.it o nelle migliori agenzie viaggio e se opterete per questa nave, l’appuntamento per la partenza è a Venezia o Bari per dirigersi verso la Grecia.

MSC Divina

Itinerario: Grecia, Turchia, Croazia
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Venezia: 4-11-18-25 agosto; 1-8-15-22-29 settembre; 6-13-20-27 ottobre
Partenze da Bari: 5-12-19-26 agosto; 2-9-16-23-30 settembre; 7-14-21 ottobre

Msc Divina partirà per un viaggio di 8 giorni e 7 notti alla volta di Grecia, Turchia e Croazia con possibilità di partenza dai ponti e canali di  Venezia o da Bari, con visita obbligata al Castello Normanno. Seconda tappa Katakolon in Grecia, località situata nella parte continentale del paese, nota oggi per le sue  spiagge ma soprattutto per esser stata patria dell’antica città di Olimpia, luogo di nascita dei Giochi Olimpici. Il tour qui comprende le rovine del Tempio di Zeus, il gymnasium, l’ippodromo e lo stadio, in grado di accogliere fino a 40.000 spettatori.

Ecco, quindi, la Turchia, con Izmir, che si trova a poca distanza si trova Efeso, uno dei più bei siti archeologici al mondo, quindi Istanbul, capitale della Turchia.Qui si potranno effettuare diverse escursioni culturali, fra cui la visita alla famosa Moschea Blu e al Palazzo Topkapi o al Gran Bazar della città. Successiva meta Dubrovnik, in Croazia, porto medievale fortificato, patrimonio dell’Unesco e, quindi, ritorno a Venezia o Bari, a seconda del porto di imbarco.

Quote a partire da 1003 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 2475 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.