Austria, in vacanza in una fattoria

di Giulia T Commenta

Volete un’idea originale e low cost per trascorrere delle meravigliose vacanze estive in famiglia? Ecc una proposta interessante he arriva dall’Austria, dove va molto di moda trascorrere le vacanze in una fattoria! In Austria si possono svolgere moltissime attività, come trekking, walking, escursioni, sauna e alimentazione genuina: in particolare nella regione della Carinzia, è possibile soggiornare in una fattoria, condividendo le attività quotidiane con i contadini che vi abitano tutto l’anno.

I padroni di casa sono agricoltori ed allevatori che fanno dell’ospitalità l’asso nella manica per una vacanza indimenticabile. La disponibilità del territorio è di ben 400 fattorie che garantiscono la disponibilità anche in alta stagione con un eccezionale rapporto qualità-prezzo: in particolare i prezzi medi prevedono una spesa di a partire da 21,00  € per persona in camera doppia con ricca colazione (prodotti casalinghi d´origine biologica), a partire da 56,00 € in appartamento per quattro persone. Per informazioni sui soggiorni e sulle disponibilità visitate il sito web dell’ente turistico austriaco.

Foto credits: Flickr, photo by Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>