Marrakeck, al Dar Darma una offerta speciale fino a settembre 2012

di Redazione Commenta

Immaginate un lussuoso Riad, assolutamente tipico e risalente al XVIII secolo. Storia e fascino che si intrecciano in uno dei Paesi più belli del mondo, come il Marocco. Situato, ovviamente, nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Adesso provate a dirmi che non vorreste soggiornare da queste parti, anche solo per un weekend. Eppure quel desiderio potrebbe realizzarsi, grazie alle offerte proposte dalla struttura fino al 30 settembre 2012. Con la Summer Promotion l’estate 2012 non è mai stata più rilassante e intensa. Se cercate una meta alternativa dove trascorrere le vostre ferie, di sicuro non scontata e in un contesto a tratti mitico, il Marocco è sicuramente perfetto in ogni momento.

 Dar Darma, riad di charme dell’ntica Medina pensa a far divertire i propri ospiti e, in più, alla buona cucina. Qui dopo una romantica cenetta sulle terrazze panoramiche ed una visita ad un parco botanico di rara bellezza avrete voglia di prolungare la vostra vacanza. Quali sono i dettagli della promozione?

L’offerta è valida fino al 30 settembre 2012 per pernottamenti di minimo 3 notti, comprende un  omaggio a scelta tra: cena a lume di candela sulle panoramiche terrazze di Dar Darma o nelle lounge del palazzo finemente decorate, in cui degustare i piatti tradizionali del Marocco, oppure un entrata gratuita ai Giardini di Majorelle, un gioiello naturale che ospita anche una collezione di arte islamica e il memorial del celebre stilista francese Yves Saint Laurent. Gli ospiti potranno soggiornare nelle suite, da quella Arancione su due piani con balcone privato all’originale Suite degli Specchi nelle tonalità mattone e viola, alla sobrie Suite Patio che si affacciano direttamente sull’ombreggiato cortile interno, fino ai due Appartamenti Rosso e Blu dalle tonalità calde.Tariffe a partire da Euro 161 con pernottamento in suite doppia,  prima colazione e trasferimenti privati da e per l’aeroporto di Marrakech.