Viaggi con personaggi famosi? Gli italiani scelgono Leonardo Da Vinci

di Redazione Commenta

 

Con chi partireste, potendo contare su un noto personaggio del passato, pronto a dividere con voi l’esperienza di un magico viaggio? Gli italiani non hanno dubbi e scelgono in massa una figura enigmatica e di sicuro talento come Leonardo Da Vinci. Con lui condividerebbero la stanza in albergo, almeno nel 7 per cento dei casi. Il curioso sondaggio lo ha condotto hotels.com. Insomma, meglio pernottare con un compagno intelligente e simpatico, non per forza bello, anzi meglio non troppo altrimenti attira esageratamente l’attenzione. Con lui andrebbero in massa a New York. Tra gli artisti contemporanei o figure comunque in vista tra gossip e tv, quasi nessuno sognerebbe di muoversi con Emanuele Filiberto di Savoia e Lady Gaga. 

Hotels.com, sito leader nella prenotazione di hotel online,  ha preparato questo sondaggio per scoprire chi è il compagno di stanza perfetto, soprattutto potendo scegliere una notte gratis ovunque nel mondo. Se si viaggia con chi sa far ridere, poi, il divertimento è assicurato anche di fronte a qualche imprevisto. Il 15% degli utenti che hanno partecipato al sondaggio sono tutti d’accordo su questo aspetto.

Fondamentale per andare d’accordo pure in vacanza, è il dettaglio di essere simili e di condurre un medesimo stile di vita. Secondo il 13 per cento degli italiani, questo aiuta a rilassarsi quando si è fuori casa. Chi ama la vita notturna, ad esempio, non può stare bene con un amico che si alza all’alba e accende tutte le luci. Nell’elenco in questione non può mancare l’affidabilità che è nominata dal 10 per cento degli intervistati. Non sono importanti, invece, la religione e l’aspetto fisico. Andiamo dunque all’accento: non ha importanza, va bene un amico del Nord o del Sud, ma che sappia divertirsi. Nessun interesse nemmeno sul sex appeal, ma quando si tratta di guardare a questo aspetto, la scelta per il sei per cento delle persone va su Belen Rodriguez e George Clooney. Se molti vorrebbero visitare New York, va bene pure Sydney. Eppure ottenere una notte gratis con hotels.com è facile. Bisogna tenere d’occhio il nuovo programma di fidelizzazione Welcome Rewards per ottenere una notte gratis ogni 10 effettuate prenotando tramite il sito in uno dei 65.000 hotel di tutto il mondo che aderiscono all’iniziativa. Maggiori informazioni sul sito: http://it.hotels.com/.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>