Québec in offerta: innamorarsi del Canada

di Redazione Commenta

 

No, il Canada non è proprio un Paese turistico, in compenso è un luogo affascinante come pochi che non può non farvi innamorare sin dal primo sguardo. Natura, cucina e cultura si fondono a perfezione nel Québec e Alidays per la bella stagione 2012, propone una offerta tutta dedicata al  fly&drive. Se un tour in auto non vi basta, poi, potete sempre optare per un pernottamento davvero unico nel suo genere: dormirete, infatti, in una casa sull’albero e non è l’unica esperienza incredibile di questo tipo di partenza.

Con il fly&drive si possono scoprire luoghi del Pianete Blu in modo alternativo. In questo caso, quindi, non vi perderete gli immensi spazi verdi e i laghi del Québec, durante la giornata poi potrete prendere parte ad una serie di eventi a tema adatti ad ogni gusto o esigenza. A livello gastronomico, invece, potrete gustare piatti di ricette francesi e sapori ereditati dalla cultura locale in un perfetto mix di ingredienti. Pronti a vivere una esperienza diversa dal solito e ad armarvi di macchina fotografica per non lasciarvi scappare nulla dei dettagli più speciali del luogo? Gli itinerari di questo tipo sono tanti e in parte personalizzabili, noi oggi ne riportiamo uno che ci sembra tra i più completi e interessanti:

Quebec Experience

Per partenze dal 16 giugno al 3 settembre
9 giorni/7 notti
Voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani.
Noleggio auto per 6 giorni con assicurazione e navigatore inclusi.
Montreal 2 notti Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento Saint Fulgence 3 notti – Pernottamento nella casa sull’albero nel Cap Jaseaux Park
Montreal 2 notti Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento
Quota a partire da: 1.517 euro per persona in camera doppia.
La quota non comprende: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro p.p., assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

Per informazioni:
ALIDAYS
Tel  02-87238400
[email protected]
www.alidays.it