Viaggi 2012: speciale Perù tra tour e offerte

di Redazione Commenta

 

Il Perù come potrebbe non affascinare chi ama i viaggi e tutto l’anno aspetta solo la possibilità di scoprire nuovi angoli di mondo? L’avventura è assicurata nella terra degli Inca, che sia sulle coste del Pacifico, ma anche sulle vette andine e nel labirinto della foresta verde. Chi pratica costantemente sport qui non deve per forza smettere, anche perché con le offerte proposte dall’operatore Ruta 40 è possibile unire il viaggio all’attività fisica, nella mitica terra dei figli del Sole. Potrete camminare, pedalare o cavalcare o addirittura salire su un ghiacciaio affrontando le rapide di un fiume impetuoso che scorre tra due pareti verticali. L’adrenalina è al massimo volando sui canyon tra condor e onde del mare in lontananza.

 

Ecco un tour a tema che potreste tenere d’occhio:

CHECK-INPerù Adventure (13 giorni/12 notti)
Itinerario: Lima, Cusco, Valle Sacra, Piscacucho, Huayllabamba, Llulluchapampa, Warmihañusca, Pacaymayo, Runcuracay, Sayacmarca, Phuyupatamarca, Wiñaywayna, Intipunku, Machu Picchu, Cusco, Puerto Maldonado, Tambopata, Puerto Maldonado, Lima.
Quota: a partire da € 4.495,00 a persona in camera doppia cat. turistica (VOLI INTERCONTINENTALI ESCLUSI)
La quota comprende: voli interni Lan, in classe economica (abbinati ad un biglietto intercontinentale Lan / Iberia); pernottamenti con prima colazione in camera standard; trasferimenti in privato da/per aeroporti/stazioni terminal/porti come da programma; biglietti del bus turistici; escursioni in privato con guide locali in italiano, eccetto in Amazzonia di gruppo in inglese-spagnolo gestite dallo staff del lodge; entrata a Machu Picchu il primo giorno e Bolleto de Cuzco; pasti come da programma (menù fissi ed escluse bevande); treno Peru/Inca Rail da/per Aguas Calientes e Andean Explorer Cuzco-Puno; assicurazione medico-bagaglio; assistenza 24/24h 7/7g.
La quota non comprendeVOLI INTERCONTINENTALI E TASSE AEROPORTUALI, camera singola; early check-in e late check-out; mance ed extra; tasse aeroportuali per i voli interni e sorvoli; bevande ai pasti; pasti non indicati; escursioni facoltative; eventuale adeguamento valutario eur/usd; tasse di uscita; quota d’iscrizione; assicurazione contro l’annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
FOCUS ON RUTA 40: avventura; arrivo diretto in Valle Sacra per un migliore acclimatamento; trekking Camino Inca Premium; visita di Cusco, l’Ombelico del mondo; salita per la via ferrata a Pachar e discesa in corda doppia; mountain bike nella Valle Sacra; percorso in canoa, pranzo in una comunità locale, cavalcata e visita di Ollantaytambo; quattro giornate nella Riserva Nazionale di Tambopata.

VOLO INTERCONTINENTALE DA E PER L’ITALIA: A PARTIRE DA 699,00 EURO
(tasse escluse – quote bassa stagione)

 

Informazioni e prenotazioni:

RUTA 40 – T.  011 7718046  W. www.ruta40.it – E. [email protected]