Canada da scoprire: itinerari e proposte per un viaggio unico

di Francesca Spanò Commenta

 

Riscoprire il Canada e puntare su un viaggio che fa delle escursioni e degli approfondimenti il suo motivo d’essere. Impararerete a conoscere un’area grande e complessa da Est a ovest, ad un costo, non esagerato rispetto ai prezzi comuni. Un percorso per osservare e non solo vedere, per scoprire aree  desolate e meraviglie naturali: Ottawa, Toronto, il Niagara e le sue cascate, attraversando le montagne dell’Alberta per finire a Vancouver. Ecco i dettagli della proposta:

 

CHECK-IN: CANADA RELOADED

Itinerario: Italia, Montréal, Lac Beauport, Saguenay, Québec, Ottawa, Toronto, Cascate del Niagara, Calgary, Banff, Chase, Victoria, Vancouver, Italia.
Durata: 16 giorni / 17 notti
Partenze: tutti i giorni; programma valido fino al 31 ottobre 2012
Quota a partire da: € 3395.00 a pax  (base 2 persone)
La quota include: I voli di linea dall’Italia in classe economica – i voli interni – auto a nolo – le escursioni come da programma – guida parlante inglese come da programma – i pernottamenti.
La quota NON include: Il servizio di facchinaggio negli hotel – le mance – tasse aeroportuali – la quota iscrizione –
gli extra di carattere personale e tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.
Su richiesta estensioni di 10 notti in Polinesia

 

Il giro è lungo, per cui armatevi di scarpe abbigliamento comodo e iniziate una avventura che faticherete davvero a dimenticare. L’ambiente naturalistico lascia senza fiato e in ogni città c’è un carattere proprio e tradizioni differenti che sapranno interessare anche in più esigenti. Moltissime le attrazioni locali insomma. Da tenere d’occhio, ad esempio il giro al  ghiacciaio Athabasca a 2035 metri d’altitudine, nel Jasper National Park , ma anche a Vancouver, da molti considerata la città più bella del Canada. Qui, in particolare, prima del rientro in Italia, potrete fotografare i meravigliosi skyline, i dolci pendii che scendono nell’Oceano, le baie, il fascino vittoriano dell’antico quartiere di Gastown, le distese smeraldo di Stanley Park. Un sogno che si realizza. Per informazioni: La Fabbrica dei Sogni T:  035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>