Un fine settimana A Tutta Salute

di Redazione Commenta

State già pensando con tristezza alla fine delle vacanze estive? Anche l’autunno può essere occasione per rigenerarsi e pensare al proprio benessere: per questo motivo dal 7 settembre al 18 novembre 2012 sarà possibile scegliere un fine settimana del programma A tutta salute, proposto dal Centro Tao del Park Hotel Imperial , per rilassarsi in un ambiente esclusivo e raffinato, sospeso tra lago e monti e, al tempo stesso, valutare la propria situazione psico-fisica. Il pacchetto prevede 2 notti in Camera Doppia Elegance, con trattamento di mezza pensione e succoterapia, a base di frutta e verdura da bere al Bar.

Per le visite, è prevista l’analisi iridologica dell’OPI, con misurazione fase di risposta allo stress, ovvero, un esame che permette di capire la base costituzionale dell’individuo, oltre alla sua capacità di risposta e di resistenza alle situazioni di stress ambientale. E’ previsto anche un Test di ricerca delle intolleranze alimentari con metodo EAV, eseguito dal biologo del Centro Tao, che permette di scoprire se alla base di alcuni malesseri ci siano reazioni avverse a cibi o conservanti. I trattamenti includono:

– Un Massaggio Oriental Energy (da 50 minuti) mirato a stimolare il rilassamento profondo,

– Un Trattamento viso Natural Age (30 min.),

– Una Terapia del risveglio energetico (30 min.), per bilanciare i punti Shu dorsali, cioè i punti di agopuntura che regolano gli organi interni,

– Una Seduta in acqua di QI Gong (40 min).

Inoltre, si potrà assistere a un workshop con gli esperti del Centro Tao, che insegneranno come continuare a prendersi cura di se, anche una volta rientrati a casa. A disposizione di tutti anche la palestra, le piscine e l’area wellness con sauna, bagno turco, aromarium, docce emozionali, idromassaggio e acqua body Tonic. Il costo della proposta A tutta salute è di 595,00 euro a persona, con una crema di bellezza in omaggio della linea esclusiva del Centro Tao. Per chi prenoterà un soggiorno nel mese di settembre sarà applicato uno sconto del 15% sul pacchetto.

Fonte e foto credit: Prezz Way