Ryanair offerte voli per Trapani per il Cous Cous Fest 2012

di Francesca Spanò Commenta

 

Ryanair regala un settembre scontato a chi desidera concedersi anche solo un weekend fuori casa. L’offerta riguarda coloro che devono spostarsi tra Sicilia e Centro-Nord e l’occasione principale è offerta dal Cous Cous Fest, la manifestazione multiculturale che, ogni anno interessa San Vito Lo Capo. In provincia di Trapani, infatti, arrivano i voli della compagnia low cost e per permettere a tutti di godersi questa kermesse a tema culinario, ha abbassato le tariffe. Non fatevi ingannare dal freschetto e dalle piogge di questi giorni. Noi di mondoviaggiblog, siamo ancora in Sicilia e dopo il temporale è già tornato il sole. E’ il momento dunque di riposarsi un pò nella Trinacria, dove la grande folla dei vacanzieri è andata via e ora si sta benissimo.

Non lontano da Trapani c’è San Vito Lo Capo con le sue acque cristalline che noi non ci perdiamo ma e soprattutto con il suo festival tra colori e gastronomia. Ryanair, annuncia quindi che i suoi voli sono al momento in tariffa promozionale per garantire agli italiani la partecipazione all’evento, risparmiando almeno sul viaggio. Al Couscous Fest prendono parte molti chef provenienti da tutto il globo, in particolare dal mondo arabo. Quest’anno l’appuntamento è dal  25 al 30 settembre 2012 a San Vito Lo Capo, località balneare che si raggiunge molto facilmente da sogno quest’anno ad agosto affollatissima. Noi siamo stati qualche giorno fa e l’atmosfera è stupenda. Riguardo al mare, poi, non ci sono parole: la sabbia chiara e l’acqua pulitissima fanno sentire davvero ai Caraibi i fortunati vacanzieri. Certo soggiornarvi in alta stagione non è proprio economico, ma ne vale certamente la pena. Durante l’evento ci saranno anche  incontri culturali, talk show e seminari. Ryanair offre due collegamenti al giorno: lunedì, venerdì. I voli scontati interessano Pisa anche il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica verso Trapani. Il costo del biglietto parte da  €12* per viaggiare a settembre, ottobre, novembre 2012 e con RyanairHotels.com è pure semplice prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi. Maggiori informazioni su www.ryanair.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>