Soggiorno benessere a Siena: relax per combattere lo stress da rientro

di Redazione Commenta

 

Relax e benessere in provincia di Siena, grazie ad un pacchetto creato per rendere le prime settimane di autunno piacevoli. I temporali violenti che in questi giorni stanno interessando tutta l’Italia, ci fanno pentire di aver maledetto il caldo eccessivo di questa estate e anche se la stagione non è proprio finita, siamo di certo agli sgoccioli. Le ferie sono finite da qualche giorno, ma non è possibile fare a meno di ricordare le ore spensierate al mare tra spruzzi d’acqua e tuffi. Se è vero che la “sindrome da rientro delle ferie” può colpire a tutte le età e anche i più forti, ci sono mille modi per distrarsi e concedersi altri tipi di attrazioni altrettanto splendide. Un esempio su tutti è rappresentato da una proposta della Suvera, dimora di lusso che si trova a Pievescola, immersa nel verde della campagna Toscana, in questo periodo carica di colori strepitosi.

In questi primi giorni di settembre, il pacchetto d’autunno offerto da La Suvera comprende un soggiorno di due notti in un camera Superior nella Fattoria o nelle Scuderie, un welcome drink al Bar dei Limoni, prima colazione a buffet con prodotti tipici locali e dolci fatti in casa, una cena di 3 portate per due persone nel Ristorante Oliviera, con una bottiglia di vino La Suvera, l’uso gratuito della Spa con Jacuzzi, bagno turco e area fitness, la connessione Wi- Fi gratuita. Del resto, non è previsto cattivo tempo per troppi giorni ancora e, quando un raggio di sole comincerà ad interessare il sense, potrete anche tuffarvi nella splendida piscina circondati da vegetazione lussureggiante.

Interessante, poi, è anche l’esperienza di dormire in una stanza dove ogni angolo racconta un pezzo di storia antica legata ad importanti personaggi del nostro passato. Insomma, una sorta di viaggio nel tempo, con i moderni comfort ai quali ormai nessuno sa più rinunciare. Che cosa volere di più?Il prezzo per potersi regalare una esperienza del genere parte da 780,00 euro e per ulteriori informazioni potete dare una occhiata al sito web.