Livorno Food, il 20-21 ottobre 2012

di Redazione Commenta

Il prossimo 20 e 21 ottobre 2012 se vi trovate in Toscana non dimenticate di fare un alto a Livorno, per visitare il Livorno Food 2012: la manifestazione giunta alla sua quarta edizione, sarà ospitata all’interno del Pala Livorno Location. La manifestazione sarà imponente, con oltre 3.000 metri quadri di esposizione e più di 150 stand espositivi, provenienti da tutto il mondo. saranno presenti i piccoli e grandi produttori vinicoli, alimentari, commercianti, artigiani, istituzioni, consorzi, associazioni per promozione delle produzioni locali all’estero, enti locali, prodotti biologici, agricoltori, scuole di cucina.

Ribattezzato il Festival del Gusto, Livorno Food, propone un viaggio esaltante tra laboratori e tante iniziative istruttive che coinvolgeranno il pubblico di appassionati e operatori del settore. Tanti prodotti d’eccellenza da assaggiare sul momento e da acquistare per dare la possibilità ai cultori dell’alimentazione e ai buongustai di conoscere il ricco e variegato panorama delle tipicità del nostro paese. Tra gli eventi collaterali si terranno conferenze e laboratori per tutti i presenti e per gli addetti ai lavori: sono previsti oltre 15mila visitatori.

Per maggiori informazioni e per prendere parte alla manifestazione visitate il sito web del Livorno Food 2012. Si potranno anche acquistare i prodotti tipici direttamente dai produttori.

Fonte e foto credit: Livorno Food