Promozioni Easyjet per l’autunno 2012

di Redazione Commenta

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, l’autunno è il periodo più conveniente per viaggiare: per partire in questo meraviglioso periodo dell’anno, potete approfittare di uno dei biglietti aerei a tariffa scontata offerti da EasyJet. La compagnia aerea low cost lancia una promozione per poter acquistare biglietti economici: la promozione vale per i voli da effettuare in un periodo compreso tra il 10 ottobre e il 12 dicembre, oltre a sconti del 20% su alcune delle tratte offerte che saranno acquistabili ancora per pochi giorni, fino alla mezzanotte di martedì 18 settembre.

Vi sono ben 48 mila biglietti disponibili per la promozione e potranno essere acquistabili per un periodo di volo che comprende nove weekend, compreso il ponte del primo novembre, che quest’anno cade di giovedì, e per le festività dell’otto dicembre che, anche se quest’anno cade di sabato, offre una buona possibilità per approfittare di un weekend fuori porta. Grazie alle promozioni potete visitare alcune delle più belle capitali europee, coperte dalla compagnia low cost, a prezzi vantaggiosi.

Le tratte in promozione sono Napoli-Venezia, Milano-Amsterdam, Milano-Copenhagen, Milano-Praga, Milano-Tolosa, Roma-Amsterdam, Roma-Atene, Palermo-Roma, Roma-Lisbona, Venezia-Roma, Roma-Milano, Cagliari-Milano, Milano-Barcellona, Olbia-Milano, Milano-Parigi e Catania-Milano. Easyjet ha già in corso un’altra promozione perfetta per le coppie, perchè mette a disposizione 20 mila biglietti di sola andata a 33,50 euro (comprese tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per il pagamento con carta di credito), con un acquisto effettuato nella stessa transazione. Il periodo di volo per raggiungere le 134 destinazioni easyJet dovrà essere compreso tra il 17 settembre e il 27 ottobre.

Per scoprire altre promozioni visitate il sito web della compagnia: le compagnie low cost mettono sempre a disposizione biglietti scontati e promozioni interessanti. Oltre al volo aereo sul sito della compagnia potrete anche scegliere l’hotel più adatto alle vostre esigenze e noleggiare una vettura nel luogo nel quale volete recarvi. Una bella comodità!

Fonte: Easy Jet