Aeroflot promozioni e offerte per volare verso l’Est

di Redazione Commenta

Aeroflot è il principale vettore civile della Russia: si tratta di una compagnia con una storia antica, che inizia attorno agli anni venti e continua ancora oggi. Aeroflot propone alcune promozioni dedicate soprattutto per tutti coloro che vogliono viaggiare alla scoperta dell’est Europa: l’alleanza della compagnia con SkyTeam permette di avere oltre duemila uffici vendite ed assistenza in tutto il mondo. Scopriamo insieme le offerte da non perdere:

Attorno al mondo con SkyTeam: è possibile scegliere tra 928 destinazioni in 174 paesi con ben quattro offerte speciali per volare attorno al mondo. La tariffa speciale di Attorno al mondo permette di scegliere diverse formule con minimo tre e massimo 15 fermate, restando in un punto da minimo dieci giorni fino ad un anno intero. Per maggiorni iinformazioni sulle offerte speciali visitate il sito www.skyteam.com.

Europe Pass: dedicato a coloro che non sono residenti in Europa. SkyTeam Europe Pass è perfetto per chi vuole viaggiare in tutta Europa in modo semplice ed economico. Basterà acquistare il primo tagliando per l’Europa unitamente al volo intercontinentale, per poi proseguire a viaggiare al ritmo che più soddisfa scegliedo di fare minimo tre fermate o più.

America Pass: SkyTeam America Pass è dedicato invece a tutti coloro che vogliono andare alla scoperta del territorio degli USA, Canada e Messico in modo semplice ed economico. E’ possibile acquistare il pass combinasto insieme ad un volo intercontinentale di andata e ritorno sul territorio di Stati Uniti, Canada, Messico su qualsiasi compagnia aerea dell’alleanza SkyTeam, come Aeromexico, Delta o Northwest, minimo tre giorni prima del volo attraverso gli oceani Atlantico o Pacifico, oppure da continente a continente.

Asia Pass: Grazie al connubio tra Aeroflot e China Southern, potrete scegliere tra ben 68 città sulle quali fare rotta. Grazie alla tariffa Asia Pass, risparmierete notevolmente acquistando un solo biglietto valido per otto punti di destinazione. Del tutto simile anche China Pass grazie al quale potrete scegliere tra ben 105 destinazioni che vi permette di ammirare le meraviglie del Sol Levante. Anche in questo caso acquistate un biglietto su un volo internazionale diretto in Cina presso una qualsiasi delle undici compagnie aeree membre o affiliate, poi prenotate il primo volo interno non più tardi di tre giorni dall’ingresso in Cina.

Foto credits: Flickr foto by schwenke