Halloween 2012: offerte a Mirabilandia

di Redazione Commenta

 

Ci avviciniamo sempre di più ad una festa che ormai fa parte anche delle nostra cultura. Parliamo di Halloween che in questo 2012, soprattutto se avete dei bambini, potreste festeggiare a Mirabilandia. Uno dei parco giochi più noto e amato in Italia ha in programma una serie di offerte e iniziative che stanno catturando l’interesse di molti. L’atmosfera del brivido qui è assicurata sempre per tutta la famiglia. In effetti, il periodo dedicato a zucche e streghe è iniziato già da qualche giorno ed, infatti tutti i settimana di ottobre e dal 31 ottobre al 4 novembre 2012 il parco, tanto per cominciare osserverà altri orari. Sarà infatti possibile varcare i suoi cancelli  dalle 10 alle 18 e dalle 10 alle 22 con orario continuato. questo con la certezza di non perdersi moltissimi eventi ed attrazioni a tema.

Belli a tal proposito i  tre musical a tema horror che andranno avanti per tutto il mese di ottobre e le parate che porteranno a quella finale della sera del 31 ottobre che celebrerà le creature mostruose per le “strade” del parco. Passiamo ai biglietti, per i quali sono previste delle promozioni. A ottobre, infatti, si potrà entrare a Mirabilandia con 24 euro e si potrà tornare pure il giorno dopo. In più, sempre in questi giorni, è possibile abbonarsi per la stagione 2013 a prezzi vantaggiosi.

 

L’abbonamento a Mirabilandia costa ora 55 euro anziché 85 mentre l’ingresso a Mirabilandia e Mirabilandia Beach per il 2013 costa 75 euro invece di 105. Chi si abbona ha diritto a tante altre agevolazioni tra cui sconti nei ristoranti, al parcheggio oltre a 4 ingressi scontati per amici non abbonati. Dove comprare i biglietti? E’ molto semplice: nelle  biglietterie all’ingresso del parco e online dove sono disponibili anche pacchetti per dormire nei pressi di Mirabilandia a prezzi scontati per famiglie. Insomma divertimento assicurato per Halloween 2012. Tutte le informazioni sugli eventi di Halloween 2012 sono disponibili sul sito di Mirabilandia e sono aggiornate con le attività previste per il 31 ottobre e l’1 novembre 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>