Alpitour in vista della nuova stagione decide di andare incontro alle richieste del cliente, sempre più attento ed esigente in termini di flessibilità, qualità e prezzo. La prima novità è la multifrequenza che sarà attiva da Milano Malpensa su Sharm El Sheikh a partire dal mese di marzo, con tre partenze settimanali e combinazioni di soggiorno da 4 a 14 notti. La seconda novità è l’introduzione dei voli low cost per le destinazioni Canarie, Costa del Sol e Marocco per Alpitour e solo Canarie per Karambola. Il tutto in abbinamento con una struttura alberghiera da catalogo.
Le iniziative commerciali saranno legate all’anticipo di prenotazione: le novità sono il Gogo days e la promozione Iononpago per il primo bambino. Inoltre entrano a far parte della famiglia Alpitur due strutture, una in Senegal e l’altra in Tunisia: la prima è il Royal Decameron Baobab Resort, con voli Neos da Malpensa il mercoledì, la seconda è il club El Ksar a Sousse. Il volo Neos da Milano Malpensa prevede scalo a Banjul in rientro, proprio per permettere i soggiorni anche in Gambia. Sul Madagascar, dall’estate del 2013, sarà inoltre disponibile il tour Mianaka Adventure alla scoperta della natura selvaggia dell’isola, con alcuni pernottamenti in campo tendato e trasferimenti in piroga e fuoristrada. Tra i nuovi prodotti si segnalano Fly and Drive, che sovrappone gli itinerari dei Tour Voyager in Nord America e Messico con un’assistenza dedicata esclusiva.
Inoltre, per la prossima stagione estiva, verrà lanciata una nuova destinazione, in collaborazione con Alitalia: l’Armenia, repubblica del Caucaso che in questo ultimo periodo sta suscitando l’interesse di molti viaggiatori e che uscirà con i colori di Francorosso. Per visionare tutte le offerte low cost di Alpitur world, visitate la pagina web del tour operator: sono già online le offerte per trascorrere capodanno al caldo!
Fonte: Alpitur Foto credits: Flickr foto by ricko
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico