Ryanair voli scontati a partire da oggi

di Redazione Commenta

Ryanair ha annunciato che a partire dal 26 ottobre metterà a disposizione online dei posti a 9.99 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a novembre e dicembre 2012. I voli potranno essere prenotati tramite il sito web della compagnia. Le tariffe a 9,90 euro saranno disponibili su oltre mille rotte europee: importante è prenotare i voli aerei desiderati prima della mezzanotte (ore 24:00) di martedì 30 ottobre. La compagnia inm un comunicato stampa commenta:


La promozione Ryanair per i posti a 9.99 euro include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 9.99 euro.

Tra le altre novità della compagnia anche il lancio di una nuova app. per Android, disponibile su Play Store a  3 euro. La nuova app permetterà ai passeggeri di effettuare prenotazioni come imbarco prioritario e registrazione del bagaglio inclusi, controllare gli orari, rivedere le prenotazioni dei voli. Inoltre ogni cliente potrà grazie all’app. aggiungere servizi opzionali quali l’imbarco prioritario e bagagli aggiuntivi alle prenotazioni esistenti. I passeggeri possono anche tenersi aggiornati su tutte le ultime rotte Ryanair e sulle notizie relative alle offerte.