Crociera di Natale, le proposte di Top Cruises

di Redazione Commenta

 

Un Natale a bordo di una lussuosa crociera? Un’idea meravigliosa, e perfetta per tutta la famiglia: tra le proposte più interessanti vi vogliamo presentare quelle di Top Cruises. Ce n’è per tutti i gusti, dalle dalle classiche Crociere sul Mediterraneo, alle Crociere Fluviali e quelle nell’antico Egitto. Iniziamo dalla classica crociera nel Mediterraneo: si salpa da Civitavecchia e si resta in mare per undici giorni. Il viaggio si snoda tra la Grecia e la Turchia, e permette di vedere alcune delle meraviglie di questi luoghi, come Olimpia, Efesto e Istanbul, il tutto in perfetta atmosfera natalizia.

Se preferite una crociera sulla nave Norwegian Spirit, sappiate che toccherete le coste delle Isole Canarie, con partenza da Barcellona e visita a Malaga. Si tratta di una crociera che durerà circa dieci giorni, con clima più che mite e qualche raggio di sole che vi farà tornare colorati! Al terzo posto ecco la Crociera di Natale fluviale: in questo caso ci sono le Crociere sul Reno con partenza da Strasburgo, con tappa nei Mercatini di Natale e la Crociera di Natale sul Danubio con tappa Colonia e Francoforte. Entrambe le opzioni possono essere scelte anche per il Capodanno.

Per capodanno potete scegliere le formule Top Cruises  proposte A-Rosa: Capodanno sul Danubio (otto giorni con partenza da Passau) e Capodanno sul Reno (otto giorni con partenza da Francoforte o Colonia). All’interno delle navi troverete ristoranti internazionali, Fitness Center, Yin e Yang Spa, il Teatro Sturdust e una vastissima scelta di cabine fino alle suite Deluxe e la Penthouse. Pronti a partire?

Fonte: Top Cruises

Foto credits: Flickr foto by Sean