Natale d’estate: a Mauritius si può

di Redazione Commenta

 

Freddo, neve e gelo: non dovunque però, a Mauritius, infatti, è estate e certo sarebbe meraviglioso scartare i propri regali in un contesto completamente differente dal solito e sullo sfondo di un paradiso tropicale indimenticabile. Certo, non sottovalutate il fatto che potreste sentirvi storditi a trascorrere i giorni di fine anno in modo così differente, soprattutto se non siete abituati a partire ma, niente paura, sono sicura che vi abituerete prestissimo. Chi non vorrebbe trovarsi a Natale a Mauritius? A dicembre, pensate che la temperatura media sull’isola è di 30°, la natura è al massimo della sua fioritura e le spiagge per quanto affollate sono cariche di fascino. Le acque cristalline invitano a fare sport subacquei e per i più pigri, abbronzarsi può essere un must, a patto di fare attenzione alle scottature.

La destinazione, insomma, è perfetta non solo per le coppie ma per tutta la famiglia. Non mancano, infatti, le attività pensate per i più piccoli. Se volete restare fino a Capodanno 2013, poi, il divertimento continua perché non avrete che da scegliere cosa fare tra feste, fuochi d’artificio, canti e balli delle comunità locali animano l’isola per giorni, come la Danza del Drago cinese o la Holi, la tipica festa indù. Un mix di culture affascinanti in un’isola unica come Mauritius. Ecco una offerta a tema e per scoprire gli altri pacchetti di viaggio in loco a Natale e Capodanno, date una occhiata a www.mauritius-turismo.com.

PROPOSTA DI VIAGGIO BEST TOURS

9 Giorni/ 7 Notti
A partire da 1.840 Euro

La quota comprende:
Voli in classe economica
Camera doppia superior presso Le Casuarina Resort & Spa
Trattamento soft all inclusive
Cenone di natale

Validità: dal 17 dicembre al 7 gennaio 2013

Altri pacchetti di viaggio per Natale 2012 e Capodanno 2013 sono disponibili su www.mauritius-turismo.com, adatti a tutte le esigenze, per vivere al meglio il sogno.