Natale in agriturismo in Umbria: alcune idee low cost

di Redazione Commenta

Se volete regalarvi un Natale in una bellissima zona dell’Italia, scegliete l’Umbria. Vi sono tantissime offerte per trascorrere un periodo di vacanza in un agriturismo: alcuni sono dotati di centro benessere e relax, altri offrono soluzioni con appartamenti e cascine romantiche. Oppure potrete anche scegliere ville e casolari di campagna immerse nel verde per festeggiare con perenti o amici le feste natalizie. Le offerte che vi presentiamo hanno prezzi last minute a partire da 25 euro con bambini che soggiornano gratis. Iniziamo dalla città di Assisi:

  • Rivotorto (Tel. 0742.849090)Natale in Agriturismo con Camere e Appartamenti attrezzati con Ristorante interno, Pacchetto 2 notti 3 giorni con Cena della Vigilia a base di pesce e Pranzo di Natale, Trattamento di Mezza Pensione, a 150 euro a persona;
  • Country House Assisana (Tel. 0742.849090): due notti 139 euro oppure tre notti a 189 euro a persona. Il giorno di Natale nella Mezza Pensione è compreso il Pranzo di Natale invece della Cena (bevande escluse), bambini fino a 5 anni gratis pasti completi;
  • Relais tra Assisi e Perugia (Tel. 0742.849090): si tratta di un agriturismo di lusso, con prezzi a partire da 90 euro a persona, gratis i bambini fino a cinque anni di età.

Per chi preferisce la città di Perugia ecco alcuni spunti interessanti per trascorrere un Natale perfetto: Il cantico della natura in località Magione, offre una splendida vista panoramica sul Lago Trasimeno. O ancora a Terni, in località Allerona, ecco Villa Bervedere delle Crete, un agriturismo nato da un accurato restauro di un tipico casale umbro situato all’interno di una azienda agricola biologica di oltre 200 ettari nei pressi di Orvieto.

Foto credits: Flickr foto by Gengish