Tour Vietnam classico: una esperienza indimenticabile

di Redazione Commenta

 

 

Il Vietnam classico resta una meta non troppo turistica e chi ama viaggiare sa che questo è solo un punto a suo vantaggio. Significa che i paesaggi sono più o meno incontaminati, così come le abitudini locali e certe esperienze, sono davvero riservate a pochi fortunati. Del resto, si tratta di un Paese che offre tantissime sensazioni diverse, oltre che immagini incredibili, visto che la ricchezza del paesaggio è praticamente unica. Un tour a tema, ad esempio, è proposto da Asia World- Seven Worlds per poter osservare le città tutelate dall’Unesco tra templi, risaie, mercati galleggianti e suggestive pagode.

Il Vietnam, purtroppo, non riesce ancora a scrollarsi di dosso le terribili immagini di una guerra che ha sconvolto il mondo intero. La stessa che è stata  descritta magistralmente da Coppola nel suo film-capolavoro Apocalypse Now. Oggi non è più così e la destinazione merita davvero, a partire dalla grande varietà geografica, culturale, etnica, religiosa e una storia di ben 4.000 anni. Con il tour presentato dall’operatore in questione, potrete scoprire le antiche civiltà tra templi buddisti, taoisti, caodaisti, induisti e di altre religioni meno conosciute nate dalla fusione di queste. Ancora, vi troverete tra foreste, altopiani e spiagge bianche invase dalle biciclette. Non mancano poi le campagne ricche di risaie e lo scenario del  delta dei grandi fiumi. Ecco i dettagli del tour:

 

Check-in: Vietnam classico  (10 giorni/7 notti)

ItinerarioItalia, Hanoi (via Singapore), Halong, Hanoi, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh (Saigon), Delta del Mekong, Ho Chi Minh, Italia.
QUOTAa partire da 2.860,00 Euro a persona in doppia
La quota comprende: volo intercontinentale in classe economy; voli interni indicati in programma in classe economica; sistemazioni negli alberghi indicati o equivalenti, pasti indicati; visite indicate come da programma su base regolare in gruppo, con guida parlante italiano; gli ingressi ai siti archeologici.
La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa € 400,00); spese ottenimento visto; quota iscrizione €80,00; assicurazione facoltativa annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
VALIDITÀ: da gennaio 2013

SEVEN WORLDS S.p.A.
c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino
Tel.:  011 0371200; fax: 011 0371281
@: [email protected] – W: www.sevenworlds.it