Capodanno 2013 romantico in Svezia

di Redazione Commenta

 

 

Un anno nuovo che sia di speranza per una vita di coppia. Se volete trascorrere un Capodanno 2013 romantico, l’atmosfera giusta potete trovarla in Svezia, se prenotate adesso. Luci colorate, strade cariche di addobbi e il freddo che vi far venire voglia di stare al calduccio.Se volete stare con il vostro  partner o con un piccolo gruppo di amici potete organizzare il cenone presso la romantica Villa Sjötorp di stile art deco un’oretta a nord di Göteborg.

E’ stata costruita nel 1901 e vanta una vista panoramica sul mare, offre 14 camere arredate in modo diverso e un’ottimo  ristorante. Molte guide gastronomiche vantano i suoi piatti, anche notevoli e questa volta il  pacchetto Capodanno comprende un pernottamento, il cenone, la prima colazione il giorno di Capodanno: 2.398 sek a persona. Ecco i dettagli: http://online.citybreak.com/Package/View/Detail.aspx?onlineid=1805717375&rc=66665&dt=12/31/2012                                 

Se, invece, volete assaggiare qualcosa magari dopo una lunga escursione, potete provare il Café Graffiti. Il must di questo locale è caffeina e creatività. Divertenti i muri del locale che sono decorati con pitture a spray e stencil create dagli amici e dai familiari dei fondatori. Colore ovunque, a partire dai cupcake fatti a mano. Ancora, il caffè viene servito in tazze di ceramica decorate. Nel locale si trovano spesso  giovani artisti, poeti e musicisti locali ed è esso stesso sede di laboratori di arte varia. Per quanto riguarda, invece, l’arredamento non mancano comodissimi sofà e c’è poi una bacheca che riporta le attività più gettonate in città. Se non riusciste ad accedere alla rete wireless, provate a cercare la password scritta su uno dei muri. Certamente la troverete. Ecco l’indirizzo: Al Baouniyah St., Jabal Weibdeh,  +962 (079) 708 1366, www.facebook.com/Graffiti.Cafe.JOPer informazioni sul Paese:  www.visitjordan.com. Se volete prenotare in Svezia affrettatevi, è vero che adesso i prezzi sono ritoccati un pò ovunque, ma è altrettanto sicuro che l’esperienza sarà esaltante.