Offerte Trenitalia e Italo per Natale 2012

di Redazione Commenta

Per chi desidera spostarsi in treno ecco alcune offerte interessanti proposte da Trenitalia e da Italo per questo Natale 2012. Per quel che riguarda i treni facenti riferimento a Montezemolo, le offerte speciali saranno acquistabili dal 26 novembre prossimo sul sito, nelle biglietterie self service e nelle le agenzie di viaggio abilitate, oppure tramite call center. Chi è iscritto al programma fedeltà Italo Più e viaggerà tra il 10 ed il 20 dicembre, riceverà un buono d’importo pari al 40% del valore speso per l’acquisto del biglietto, da utilizzare dal 7 gennaio al 6 febbraio 2013. Una bella idea per spronare le persone a viaggiare in treno, risparmiando tempo e favorendo l’ambiente.

Vdiamo invece in cosa consiste il pacchetto Italo Tour: comprende il viaggio in treno ed il soggiorno in uno degli hotel convenzionati, e tutti coloro che lo acquisteranno avranno diritto ad uno sconto del 10%. Gli iscritti a Italo Più, dal 7 gennaio al 6 febbraio, possono approfittare anche di uno sconto del 15% per soggiornare in Italia in uno degli alberghi della catena Starhotels. Per gli amici ch invece decidono di viaggiare in gruppo ecco la proposta di Italoinsieme,  l’offerta pensata per chi dal 10 dicembre al 10 gennaio acquista un biglietto per minimo tre massimo cinque viaggiatori, che permette a bambini e ragazzi di viaggiare gratis. Un’idea originale per fare un regalo natalizio è invece quella dei acquistare voucher, da regalare ad amici e parenti e che potranno essere utilizzati per viaggi nel corso dell’anno.

Ma le promozioni non finiscono quì: passiamo ora a scoprire cosa ci riserva Trenitalia, che pensa soprattutto alle famiglie con bambini al seguito. Con l’offerta Bimbi gratis con Cartafreccia, valida fino al 31 dicembre, i bambini di età inferiore a dodici anni che viaggiano in gruppi da due a cinque persone, in cui c’è almeno un socio Cartafreccia, potranno viaggiare gratis, mentre gli altri componenti del gruppo saranno premiati e potranno utilizzare la tariffa base per viaggiare,  prevista per il treno ed il servizio utilizzato.

Fonte: Trenitalia e Italo Treno