Viaggio romantico in Indonesia: ecco una offerta

di Redazione Commenta

 

Magica Indonesia, affascinante in ogni suo angolo tra mare, colori, vegetazione e tradizioni. Un caleidoscopio di sfumature che arrivano fino all’anima. Questo senza dimenticare che ha anche un passato fatto di testimonianze e monumenti ancora ben presenti. Per scoprire il meglio del Paese, l’operatore Seven Worlds ha messo a punto un itinerario ad hoc, perfetto non solo per i turisti ma soprattutto per i viaggiatori. Si parte da Giava, la principale isola dell’arcipelago indonesiano, che incanta per la sua cultura esotica, scoprendo anche il relax dell’Isola di Kura Kura.

 

Giava, ad esempio, resta famosa da trecento anni, quando cominciò a farsi notare oltre i confini nazionali, soprattutto perché era tra i principali produttori di caffè. Ancora oggi sono presenti molte piantagioni, dove si lavora sin dall’alba prima  che il sole tropicale spunti dalla montagna lussureggiante e diventi difficile sopportarne il calore eccessivo. Ecco la proposta di viaggio in questo splendido tratto di mondo:

 

CHECK-INMagie Indonesiane  (13 giorni/10 notti)
ItinerarioItalia, Jakarta (via Singapore), Yogjakarta, Prambanan, Borubudur,Semarang, Karimungjawa, Kura Kura, Karimunjawa, Italia.
QUOTAa partire da € 3.087,00 Euro a persona in doppia con Singapore Airlines da Milano Malpensa
La quota comprende: volo intercontinentale in classe economica dove indicato in programma; sistemazione negli alberghi ind icati o di categoria equivalente; visite , pasti e trasferimenti indicati in programma. (i trasferimenti sono privati forniti dal nostro corrispondente ma possono essere condivisi con altri passeggeri); assicurazione medico-bagaglio.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge da confermare al momento dell’emissione del biglietto; eventuali tasse aeroportuali locali da pagare in aeroporti esteri; bevande, mance, extra, telefonate e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.
PARTENZE: tutti i giorni su base individuale privata con guide locali parlanti italiano
PERIODO CONSIGLIATOda marzo a novembre

Per informazioni:

SEVEN WORLDS S.p.A.
Tel.:  011 0371200; fax: 011 0371281
@: [email protected] – W: www.sevenworlds.it