Vacanze di Natale in arrivo, ma se non volete restare ancora una volta in famiglia, forse non è impossibile trovare un viaggio che sia perfetto per le vostre tasche o che, almeno, non le svuoti del tutto. Ci pensa eDreams, a fare qualche interessante proposta e per l’agenzia di viaggi online leader in Europa, il low cost resta un must. Uno dei giri più richiesti e romantici per il periodo è legato a Istanbul, dove passeggiare tra minareti e bazar, in una atmosfera magica quanto diversa da quella alla quale siamo abituati.
Come dimenticare il Gran Bazar Kapali Carsi o la visita alla famosissima Moschea Blu.
eDreams propone volo A/R per Istanbul con soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle a partire da 339 Euro a persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione). Partenza il 22 dicembre da Roma/Milano/Genova/Torino prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.
Se volete trascorrere un Natale 2012 in alta quota, invece, potete recarvi in Valcamonica, tra i 1200 e i 1800 metri d’altezza. Qui c’è Montecampione, perfetta per godersi la neve e provare gli sci. Troverete piste innevate, baie, cucina tipica e gustosissima e paesaggi da mozzare il fiato.
eDreams propone un soggiorno di 5 notti (22/26 dicembre) presso una struttura 3 stelle con pensione completa, a partire da 352 Euro a persona in camera doppia. Prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.
Non ha certo bisogno di presentazioni Zanzibar che è un posto dove la natura incontaminata la fa da padrone. Detta l’isola delle tartarughe giganti, vanta spiagge bianche, mare cristallino e vegetazione ricca. Fotocamera alla mano, potrete portare con voi degli scatti davvero superbi.
eDreams propone volo A/R con soggiorno nell’eco-resort Hakuna Majiwe Swan Club, 4 stelle per 7 notti, a partire da 852 Euro a persona in camera doppia. (incluse spese carta di credito e quota di gestione). Partenza da Roma/Milano/Bologna prenotabile su www.edreams.it oppure al numero 89.22.44.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025