Eden Viaggi presenta l’operazione Blocca il prezzo

di Redazione Commenta

Tempo di crisi? Il tour operator Eden Viaggi decide di lanciare un’iniziativa per bloccare i prezzi e consentire agli italiani di andare in vacanza, da soli o con la famiglia. In particolare grazie all’operazione trasparenza, Eden Viaggi introduce un plus commerciale che, in dettaglio, permette di conoscere e bloccare in anticipo il prezzo della pratica di viaggio, evitando successivi adeguamenti carburante, valutario ed ETS. Tutte voci che di fatto aumentano sensibilmente il prezzo delle vacanze e di consguenza incidono sulle scelte degli italiani al momento della prenotazione.

Gli stessi agenti di viaggi potranno rassicurare i clienti che non dovranno avere il timore di eventuali variazioni di prezzo nei venti giorni antecedenti la partenza. La politica di trasparenza avrà inizio già al momento della prenotazione: se il cliente sceglierà di aderire all’iniziativa, l’agente di viaggi potrà chiedere al booking telefonico Eden Viaggi di aggiornare la quotazione della pratica, attualizzando il prezzo degli adeguamenti alla data di conferma. In caso di mancata adesione, si continuerà a seguire il solito iter, come da prassi commerciale. Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi commenta:

Questa iniziativa nasce innanzitutto dal dialogo quotidiano con gli agenti di viaggi, che ci chiedono strumenti semplici, chiari ed efficaci per sviluppare business.

Fonte: Eden Viaggi

Foto credits: Flickr foto by Thruth82