Alitalia prezzi scontati per i giovani

di Giulia T Commenta

Tutti i giovani che hanno meno di ventisei anni possono viaggiare a prezzi veramente scontati sia sul territorio nazionale sia in Europa, a 39 euro per l’andata e 73 per andata e ritorno. Si tratta di tariffe promozionali che permettono un cambio gratuito prima della partenza: quindi è data la possibilità di cambiare volo all’ultimo momento senza pagare nulla! Qualche esempio di offerta? Roma – Varsavia a 46 euro, Roma – Valencia a 50, Roma – Atene a 56. Si tratta di prezzi veramente interessanti soprattutto per i giovani che studiano o che hanno delle difficoltà economiche, ma non vogliono perdere la possibilità di scoprire le meraviglie del mondo, approfittando di queste splendide occasioni, irripetibili.

Il prezzo include tasse, supplementi e cinque euro di servizio di vendita, insomma condizioni di vendita veramente vantaggiose che non bisogna lasciare scappare! Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco dei voli a disposizione, consultate il sito web della compagnia di bandiera italiana, dove ci sono anche le condizioni di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>