Capodanno 2013 a Rimini: arrivano Elio e Arisa

di Redazione Commenta

 

Sapevamo tutti della loro poca simpatia a X Factor, ma a format chiuso si troveranno insieme sullo stesso palco a Rimini. Arisa ed Elio sono pronti ad infiammare la piazza in occasione del Capodanno 2013. Questo rende il luogo notevole in quanto a curiosità da parte dei fan. E’ già in moto la macchina dei preparativi che saranno concentrati in particolare sulla Piazza Fellini dove a cantare ci sarà tutto il gruppo di Elio e le Storie Tese. Alle 21, poi, partirà il live di Arisa con la sua formazione di musicisti: Giuseppe Barbera al pianoforte, Giulio Proietti alla batteria, Sandro Raffe Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.

Lei in questo periodo ha avuto molta pubblicità negativa dopo l’accesa discussione con Simona Ventura, per l’eliminazione di un suo gruppo nel programma. E’ il momento di far venir fuori la sua ugola d’oro e quella voce tanto melodiosa da incantare. Stefano Belisari, cioè Elio giungerà dopo di lei con Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Christian Meyer, Jantoman, Paola Folli e Mangoni. Una allegra brigata per far divertire il pubblico. In più, sono agguerritissimi perché torneranno sul palco del Festival di Sanremo 2013.

Le loro esibizioni faranno da contorno a mezzanotte ai fuochi d’artificio che sono sempre molto amati da turisti e cittadini. come proseguirà poi la festa nella mitica cittadina romagnola? Ci sarà un dj set e spettacoli al centro storico dal teatro alla musica. Insomma tutti i gusti e le esigenze saranno accontentati per una serata davvero speciale. Non solo roma, insomma, la fa da padrone con i mille spettacoli che propone e cantanti sul palco del calibro di Pino Daniele e non solo. Certo parliamo della Capitale, ma in ogni città questa volta si sta davvero cercando di dare il meglio. In tempi di crisi, almeno, si deve cercare di rilassarsi e divertirsi e non perdere, in nessun caso, il sorriso.