Crociera a Dubai con Costa Crociere

di Redazione Commenta

Itinerario interessante quello proposto da Costa Crociere fino al cinque aprile prossimo: si tratta di un tour negli Emirati Arabi per una vacanza da Mille e una notte a bordo delle navi Costa Atlantica e Costa Classica. L’itinerario partirà da Dubai e prevede tappe a Muscat (Oman), Khor Fakkan – Sharjah (Emirati Arabi), Abu Dhabi (Emirati Arabi), Khasab (Oman) e ritorno di nuovo a Dubai.

I passeggeri avranno poi la possibilità di conoscere meglio queste città e le sue meraviglie, grazie alle numerose escursioni in programma: si tratta di una crociera dall’atmosfera unica, per ammirare le famose oasi del deserto e le architetture futuristiche che caratterizzano queste città in tutto il mondo. Accanto alle grandi moschee ecco i grattacieli, i centri commerciali immensi dove fare shopping soprattutto a Dubai e Abu Dhabi, partecipare ad escursioni nel deserto e rilassarsi sulle grandi spiagge sabbiose del Golfo Persico.

Abu Dhabi rappresenta uno degli itinerari più intriganti: ha inizio con una visita alla moschea di Jumeirah, un magnifico esempio di architettura islamica moderna, segue la zona di al-Bastakia a Bur Dubai, un quartiere che risale ai primi del ‘900 con le stradine strette e le torri del vento. Da non perdere anche i bagni nelle meravigliose piscine naturali di Hatta. Il pacchetto Mille e una notte di costa prevede prezzi a partire da da 790 euro, volo incluso. il pacchetto si può acquistare nelle agenzie di viaggi o sul sito  www.costacrociere.it.

Foto credits: Flickr foto by Iccio 83