San Valentino al Park Hotel Imperial

di Redazione Commenta

Un San valentino romantico e dedicato al pieno relax? E’ quello che propone il Park Hotel Imperia sul Lago di Garda, che propone un pacchetto last minute per tutte le coppie che vogliono farsi un regalo davvero speciale. Il pacchetto per San Valentino include due notti  in camera doppia Elegance con vista lago, spumante e fiori all’arrivo e una cena a lume di candela, al prezzo di 178,00 Euro per persona (valore di listino 360,00 Euro). Inoltre, presso il Centro Tao, la Natural Medical SPA dell’Hotel, le coppie potranno approfittarne per godersi un rilassante massaggio Oriental Energy di 50 minuti (incluso nel pacchetto).

Il pacchetto è valido tutta la settimana dal 10 al 17 febbraio. Infine, per le prime due copie che approfitteranno dell’offerta di San Valentino sarà possibile utilizzare gratuitamente una Fiat 500 Abarth decapottabile (una giornata), per andare alla scoperta degli angoli più romantici del litorale a nord del Lago di Garda. Una vera fuga romantica quella che vi aspetta! le gite consigliate sono due. L’Itinerario uno, prevede un percorso di circa 85 km sulle strade dove è stato girato il film Quantum of Solace, dell’Agente 007 James Bond.

Si sale da Limone fino a Pieve di Tremosine per ammirare la Terrazza del brivido, 350 metri a strapiombo sul lago. Il giro continua verso Tignale, percorrendo l’antica strada Tignalga, tra i boschi del Parco Alto Garda Bresciano, per poi scendere a Gardone Riviera. Seguendo l’Itinerario due (100km) si giunge da Limone a Toscolano-Maderno e ci si imbarca sul traghetto per raggiungere in mezzora Torri del Benaco, sul versante orientale. Di lì verso Malcesine, Riva (con le cascate del Varone) per poi tornare a Limone. Due ottime soluzioni per scoprire il territorio circostante e fare un tutto in mezzo alla natura. Per informazioni sui pacchetti di San valentino, ecco il sito web della struttura.

Fonte e foto credits: Press Way Ufficio Stampa Web