Vacanze in Patagonia: una proposta adatta a tutte le esigenze

di Redazione Commenta

 

Immaginate spazi immensi, montagne severe che dominano il paesaggio e una natura selvaggia ma, nello stesso tempo invitante e avrete solo una vaga idea dello spettacolo di un tratto di mondo come la Patagonia. In effetti, il periodo migliore per intraprendere un viaggio di questo genere è aprile, quando il clima è più mite e i colori sono incredibili. Una occasione che quest’anno potrete cogliere al volo grazie all’operatore Patagonia World e chi partirà proprio entro il mese di cui abbiamo parlato fino ad ora, potrà contare anche su due escursioni gratuite. Diversi i programmi proprio per adattarsi ad ogni esigenza:

PATAGONIA CLASSICA B.A.S.E. (14 giorni/11 notti)

Inizia  con la visita della Penisola Valdés in 2 giorni completi,con le sue specie animali e pernottare nell’imperdibile e suggestivo Faro di Punta Delgada.Ci si addentra quindi negli stupendi paesaggi della Terra del Fuoco con la suggestiva navigazione lungo il Canale di Beagle e una tappa a Ushuaia, per poi raggiungere gli immensi ghiacciai di Calafate, dove si navigherà per vedere da vicino il famoso ghiacciaio Perito Moreno e visitare la Estancia Cristina. Il tour si conclude con 2 notti nella affascinante capitale  Buenos Aires, sicuramente una delle più belle e godibili del mondo ed infine gli ultimi 2 giorni alle spettacolari Cascate di Iguazù.

QUOTA: a partire da Euro 3.790,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

 

PATAGONIA IN JEANS (12 giorni/9 notti)

Il modo più semplice ed economico, ma completo, per visitare la Patagonia con la capitale Buenos Aires, la Penisola Valdés, la Terra del Fuoco e Ushuaia, la città più australe del mondo e concluderete il viaggio di fronte alla maestosità dei ghiacciai di El Calafate.

QUOTA: a partire da Euro 2.150,00 a persona, + volo intercontinentale con Aerolineas Argentinas da/a Roma: EURO 750,00 A PERSONA (prezzo garantito – tasse ESCLUSE)

 

GRAN TOUR ARGENTINA (17 giorni/14 notti)

Questo programma permette di visitare tutte le zone più interessanti dell’Argentina. Si va dalle cascate di Iguazù al Nord Ovest dell’Argentina, alla città di Salta e a Cafayate, interessante centro di storia, cultura andina e persino importante produzione vinicola. Ancora attraversando il Tropico del Capricorno arriverete a la Quebrada de Humahuaca, spettacolare canyon dai molteplici colori, Ushuaia e la Terra del Fuoco, Calafate ed i suoi incredibili ghiacciai Perito Moreno e Upsala. Due giorni completi nella Penisola Valdés per osservare la fauna locale, terminando con la visita dell’affascinante capitale Buenos Aires.

QUOTA: a partire da Euro 4.950,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

 

PANORAMA PATAGONIA (15 giorni/12 notti)

Il viaggio ideale per chi desidera scoprire le meraviglie della Patagonia sia argentina che cilena.

 

QUOTA: a partire da Euro 4.390,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

 

FULL PATAGONIA (14 giorni/11 notti)

Itinerario perfetto per chi desidera scoprire il profondo sud dell’Argentina e del Cile.

QUOTA: a partire da Euro 4.290,00 a persona (VOLO INTERCONTINENTALE INCLUSO)

 

 

PATAGONIA WORLD

c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino / Tel.: 011.0371201; fax: 011.0371282

@: [email protected] – W: www.patagoniaworld.it