MCS crociere tariffe in offerta

di Giulia T Commenta

Msc Crociere presenta alcune offerte per tutti coloro che vogliono prenotare una crociera. La prima offerta è Prima Premia, dedicata a tutti coloro che prenotano la crociera in anticipo: in questo modo prima si prenota e più possibilità si hanno di assicurarti il prezzo più basso per la crociera rispetto al prezzo di listino. La tariffa indicata si intende a persona ed ha disponibilità limitata. La Tariffa Bingo invece permette al cliente di scegliere la data di partenza, la nave e la tipologia di cabina (Interna, Esterna, Esterna con balcone): sarà MSC ad assegnare la cabina. In questo caso l’offerta è soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione. E’ valida esclusivamente per le cabine doppie.

La Tariffa Super Bingo invece permette al cliente di scegliere la data di partenza e la nave e  MSC assegnerà la cabina: questa offerta è anche in versione Family, per prenotare una crociera a un prezzo più vantaggioso. Il cliente in questo caso può scegliere la nave e la data di partenza e scoprirà la categoria (Interna, Esterna o con Balcone) e il numero della cabina sette giorni prima della partenza. In base all’occupazione scelta e alla disponibilità, MSC Crociere potrà assegnarti una cabina tripla, quadrupla o due cabine vicine.

Fonte: MSC 

foto credits: Flickr foto by Gzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>