Viaggio di primavera, per un 2013 di relax: ecco una proposta

di Redazione Commenta

Spread the love

 

Sono mille i viaggi che potreste organizzare per la prossima primavera e, in effetti, il must è principalmente uno: partire e divertirsi. Una delle proposte che potrebbero tentarvi più delle altre, potrebbe riguardare uno splendido tour in Giordania, un soggiorno questo mai scontato e sempre molto richiesto dai turisti di tutto il mondo. Il Paese nasconde fascino e mistero e l’operatore Last Minute tour lancia la sua offerta per i prossimi mesi, per una data unica nello specifico, per accompagnare i turisti alla scoperta di antichi tesori e di paesaggi incredibili. Ecco l’offerta:

 CHECK IN: Tour della GIORDANIA e weekend a PETRA

Durata: 5gg/4nt

PARTENZA UNICA: 20/04/2013 da Milano

Quote: da 470 € incluso volo da e per l’Italia e trattamento di pernottamento e prima colazione

Immaginate che significa un viaggio del genere, già dall’arrivo ad Amman, la capitale del Regno Hascemita. Per una giornata intera potrete scoprirne gli angoli più interessanti, scovare botteghe dove acquistare i bellissimi prodotti dell’artigianato locale o riposarvi in qualche locale. Da provare in questa zona ad esempio lo shawerma (un panino che si avvicina molto ai celebri kebab). Il giorno successivo, invece, passerete da Madaba, la celebre città dei mosaici, e dal monte Nebo, da cui Mosé vide la Terra Promessa, per giungere infine a Petra, l’antica capitale nabatea, Patrimonio dell’Umanità. In più, è anche una delle Sette Meraviglie del Mondo moderno. Petra è la vera star, detta pure  Requem in antica lingua semitica. Carica di colori, storia e fascino è la preferita dai viaggiatori da sempre ed affollatissima a tutte le ore e in ogni stagione. Tra le sue rocce rosa ci si perde e non si smetterebbe mai di osservare le  scanalature dell’arenaria rossa. Un bel pò di polvere sabbiosa non vi risparmierà, ma rimarrete senza parole di fronte all’incredibile bellezza dello spettacolo che vi attende. Per prenotazioni e informazioni: WWW.LASTMINUTETOUR.COM   NR. VERDE: 800 133 331.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>